Vai al contenuto

Shakira: “Piqué mi stava trascinando giù”

Dalle canzoni frecciatine all’ex marito a una nuova consapevolezza, Shakira parla di com’è non avere più un marito. Spoiler: non è mica tanto brutto.

Shakira balla sola ed è felice così

Parlando con Zane Lowe su Apple Music 1, la pop star colombiana di 47 anni, ha parlato della sua attuale condizione sociale, ovvero una mamma single che non ha più un marito su cui contare. Ebbene, la situazione non è così drammatica.

Shakira ha avuto una relazione con il calciatore Gerard Piqué per ben 11 anni prima della separazione avvenuta nel 2002 a causa di un tradimento di lui. L’ex coppia ha due figli : Milan, 11 anni, e Sasha, 9. Shakira si rese conto che c’era qualcosa che non andava in quanto in casa scomparivano i barattoli di marmellata troppo presto e nessuno in casa ne era amante. Da qui il sospetto che entrasse in cucina una terza persona estranea alla famiglia, dal languorino sospetto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

shakira piquè

“Piqué mi stava trascinando giù”

In un certo senso, è un bene non avere un marito perché… non so perché mi stesse trascinando giù“, ha detto la cantante. “Ora ho voglia di lavorare. Ho voglia di scrivere canzoni. Ho voglia di fare musica. È un mio bisogno compulsivo che prima non sentivo”.

Shakira, che si è trasferita dalla Spagna agli Stati Uniti dopo aver lasciato Piqué, ha parlato di quanto sia stimolante essere un genitore single, ma anche difficile.

“È più impegnativo perché ora sono responsabile di questi due bambini, questi due bambini che dipendono così tanto da me. E sono una madre single, non ho un marito a casa che mi aiuti con qualsiasi cosa”, ha spiegato. “A volte penso che essere una mamma single e il ritmo di essere una pop star non siano compatibili. Devo mettere a letto i miei figli, andare in studio di registrazione; è tutto in salita”.

Ha anche sottolineato di cosa significhi non avere un marito che può stare a casa con i bambini, provocando un continuo destreggiarsi affinché sia una mamma presente e una lavoratrice che non rinuncia alla sua professione.

Continua dopo gli annunci...

E a proposito di lavoro, il dodicesimo album in studio di Shakira, Las Mujeres Ya No Lloran uscirà questo venerdì.

shakira
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento