I messaggi di Piquè alla nuova fiamma: “Sei la mia first lady”

By Redazione

La rottura tra Shakira e Gerard Piqué continua a far parlare. Tra rumors, smentite, e conferme, non si sa più a cosa credere davvero.

Quello che è certo è che i due, come hanno fatto sapere in un comunicato, hanno deciso di prendere strade separate e ora è “lotta” all’affidamento dei figli.

Ma cosa sappiamo circa la donna misteriosa che ha causato la rottura tra loro due? Gli amici di Piqué in realtà smentiscono che la rottura tra Shakira e il calciatore sia avvenuta a causa di una terza persona, e fonti vicine alla oramai ex coppia hanno affermato come in realtà la rottura sia arrivata al culmine di un periodo di crisi che si trascinava da diversi mesi, quindi che nessun tradimento è stato perpetrato dal calciatore nei confronti della cantante.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma secondo altre fonti, le cose non starebbero esattamente così…

Shakira e i messaggi trovati sul cellulare del marito

Insomma, nelle sue notti brave in giro per locali, Piquè si sarebbe invaghito di una cameriera di una nota discoteca di Barcellona, amica di Puig, collega di Piquè.

Quindi non una semplice “rottura arrivata al culmine di un momento di crisi”, quanto invece un vero e proprio tradimento che avrebbe devastato la popstar.

Shakira avrebbe infatti, secondo indiscrezioni, avrebbe assunto un investigatore privato a seguito di alcuni sospetti. Sospetti in effetti confermati da alcuni messaggi d’amore nel compagno verso l’amante, alla quale avrebbe scritto frasi come: “Sei la mia first lady” e altre esternazioni simili.

A quel punto, la cantante, ancora innamorata, avrebbe provato a rimettere insieme i pezzi ma tutti i tentativi si sono rivelati vani.

L’identità della nuova fiamma di Piquè

Al momento, l’identità della nuova fiamma di Piquè è pressochè ignota. Ciò che si sa è che, pare, le sue iniziali siano C.C., ma che la ragazza non sia l’unica donna. Dopo la rottura con Shakira, dice il programma tv Socialité, si sarebbe addirittura “dato alla pazza gioia” e tra ristoranti e discoteche spenderebbe circa 2000 euro a sera.

Lascia un commento