Davide Silvestri ha annunciato pochi mesi fa, subito dopo la sesta edizione del GF Vip, il suo matrimonio con Alessia Costantino. I due convoleranno a nozze il 3 luglio, addirittura prima dei tempi che loro si erano prospettati.
Ma qualcuno non andrà al loro matrimonio, e questo qualcuno è Miriana Trevisan che ha anche spiegato perché.
Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan: “Non andrà al matrimonio di Davide ed Alessia perché…”
Davide, ex attore della celebre soap Vivere, inizialmente aveva invitato solo Barù e Katia Ricciarelli. Poi, aveva invitato anche Jessica Selassié (le altre due sorelle erano già fuori dalla casa), e Alessandro Basciano con Sophie Codegoni.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Miriana Trevisan è stata invitata per ultima, e attraverso il settimanale Mio la showgirl ha precisato perché non potrà essere presente al matrimonio dell’ex concorrente e suo ex coinquilino nella casa.
“Io sono stata invitata ma non posso andare perché in quei giorni sono impegnata con un evento. Davide non è obbligato a invitare tutti: è il suo matrimonio e invita solo le persone più care. Lui è sempre il top: mi ha anche invitato al concerto di suo cugino Kekko dei Modà perché sa che sono una grande fan”.
Miriana quindi purtroppo non potrà essere presente a causa di impegni lavorativi.
Kekko sarà il testimone
Come in tanto sicuramente sapranno, Kekko dei Modà è il cugino di Davide. Più volte Davide ha raccontato che pur avendo due cognomi diversi (Silvestri e Sivestre) tutto è dipeso da un vecchio errore all’anagrafe che si tramanda e si trascina da generazioni, ma i due sono cugini di primo grado.
Proprio il cugino sarà dunque il testimone, e ovviamente parteciperà al matrimonio l’immancabile e inseparabile amico Barù.
Miriana sarà l’unica gieffina assente, mentre si resta in attesa della conferma di Katia Ricciarelli. Ovviamente non mancheranno Alex Belli e Soleil Sorge.