Questa settimana Oroscopetto è diviso tra aperitivi e giornate in spiaggia. No, scherziamo. È sul divano, depresso a mangiare schifezze come voi. Però ha anche dei difetti.
Ariete: tra novità e debiti
L’estate vi travolge in un modo che non vi sareste mai aspettato. Un vecchio amico che compare, una nuova persona che vi fa sbrilluccicare gli occhi, un debito non estinto… Insomma, qualche novità c’è, che poi sia bella o brutta sono affari vostri. Dal punto di vista economico, avete bisogno di qualche entrata in più. Come il 99% degli italiani in effetti.
Toro: e… state insieme o da single
Vita di coppia che va unammerda questa settimana. Ci spiace per voi toretti, ma dovete lottare con le vostra cornazze affinché gli ostacoli siano eliminati. Se il vostro rapporto è solido, non c’è nulla di cui preoccuparvi. In caso contrario, OOOPS!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gemelli: non si vive di solo amore
Tutta la settimana sarà trascinata dalla vostra voglia di ammmmmore, ammmmore, ammmmore. Fate attenzione a sintonizzare il cervello con il cuore, di tanto in tanto. Sul lavoro o nello studio, è il momento di aggiornarsi per fare carriera e aumentare le entrate. Non rimanete in fase di stallo, datevi da fare!
Cancro: va tutto bene, che gioia!
Periodo particolarmente felice, vi pare anche strano. L’amore è super passionale, se siete single si prospettano nuovi incontri, il lavoro richiede progettazione e riflessione. Insomma, tutto procede come deve procedere. L’unico consiglio è trovare qualche momento per rilassarvi, magari in mezzo alla natura.
Leone: non fate casini
Si prospetta un amore frizzante all’orizzonte, o comunque qualcosa di muy godurioso. Chi è in coppia, vorrebbe lasciarsi andare a qualcosa di diverso, ma meglio evitare. Tutto ciò che raccoglierete in questo periodo è temporaneo e superficiale. Attenzione a come spendete il denaro, avete proprio le mani bucate!
Vergine: torna sempre il sole
Diciamo la verità, giugno è iniziato come un pitbull attaccato alle parti basse, ma dal 20 giugno tutto cambia. Momenti creativi, feste, un po’ di brio nella coppia. Insomma, sopportate questi ultimi giorni di nervosismo prima di godere di un po’ di meritata calma.
Bilancia: settimana transitoria
L’amore ha bisogno di cure e voi di una fase di rinnovamento interiore, perciò cogliete l’occasione di vivere questa settimana come un momento di impegno per la vostra relazione. Consiglio: fate un po’ di palestra per recuperare tono ed energia. Dal punto di vista economico: qualche conto potrebbe non quadrare.
Scorpione: segno fortunato per Oroscopetto
Scorpioncini, finalmente un po’ di soddisfazione! Le stelle vi premiano! Il lavoro vi dona opportunità, l’amore fila liscio, il piacere vi abbraccia e la mente si rilassa. Quante settimane all’anno avete così? Ecco, festeggiate allora!
Sagittario: così così
Giugno è iniziato in modo strano, con un problema che vi ha procurato molta tensione e vi ha fatto sentire “sbagliati”. Ma forse è giunto il momento di uscire da questa situazione. Le stelle potrebbero regalarvi opportunità irripetibili. Tutto tranne roba economica, i soldi potrebbero essere un problema per cui forse niente vacanze.
Capricorno: amici che fanno gli amici
Capricò, forse c’è una bella situescion all’orizzonte. Un nuovo amore, una relazione intrigante, insomma, c’è carne sul fuoco! Sarà una settimana mondana per i più estroversi, con amici che vi cercano, feste a cui siete invitati e voglia di socialità. E voi andate!
Aquario: avete una macchina fotografica?
Scaramucce dal punto di vista sentimentale, qualche problema di troppo che vi riempie la testa di pensieri. In più vi siete resi conto di spendere troppo. Le cose sono due: o vendete foto di piedi sul web per racimolare qualche euro o dovrete tagliare le spese. Siete corsi a farvi una bella pedicure?
Pesci: nuotate da soli
L’amore è complicato, forse avete pretese esagerate. Il problema non sono gli altri, siete voi! Abbassate un po’ la cresta, pensate a superare i vostri problemi personali prima di immergervi in una storia d’amore. Pensate troppo al lavoro, dovreste invece stare di più in famiglia.