Vai al contenuto

Oroscopetto leggero (oroscopo della settimana 27 novembre-3 dicembre)

oroscopetto

Avete la festa nella scatola delle decorazioni natalizie? Oroscopetto vi ricorda che tra fiocchetti e lucine, c’è tempo anche per qualche rompimento di balls, per restare in tema. Insomma, se sentirete un CRAC, non è la pallina di Natale che vi è caduta per terra.

Ariete: meglio soli che mal accompagnati?

Venere contro significa solo una cosa: si salvi chi può. C’è tensione nel rapporto con gli altri, un po’ dovuto alla vostra irruenza e al fatto che non riusciate a tenere a freno quella vostra linguaccia maledetta. Siete come un serpente a sonagli che morde velenosamente la vittima di turno. Attenzione a non restare soli contro il mondo! Oddio, forse vi trovereste pure bene!

Toro: guardare immagine per capire

Settimana che procede tranquilla, anzi partirà proprio bene! Avrete di nuovo quell’energia che vi permetterà di fare cose difficilissime come scendere dal letto e togliervi il pigiama. Roba da medaglia d’oro alle Olimpiadi proprio. Approfittate per fare cose diverse come prendere un aperitivo con gli amici senza accampare scuse, ormai è la 4 volta che dite che vi è morto il cane e tutti cominciano a credere che li avveleniate volutamente. SPOILER: non avete mai avuto un cane! Anche dal punto di vista erotic-maialesco è tutto un… insomma, avete capito.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

mr bean

Gemelli: tutti contro il tuo segno

Tutti i pianeti contro significa solo una cosa: rompere le regole. Ciò non significa che andrà necessariamente tutto male (anche se probabile), ma che farete sentire la vostra voce e coglierete qualche opportunità in modo “non pulito”. Qualcuno vi odierà, qualche altro si chiederà se abbiate cominciato a drogarvi. Ma sarà momentaneo, quindi chiedetevi se valga la pena pestare i piedi a qualcuno.

Cancro: maledetti sentimenti

Venere vi punzecchia e voi rispondere con un’instabilità emotiva. Troppo sensibili per far scorrere, troppo impegnati per andare a fondo. Il risultato è un mal di pancia che è solo il risultato del vostro modo di agire. Cercate di non trascinare questioni in sospeso e tirate fuori le palline natalizie.

Leone: “quanta vitaaaa c’è”

Non c’è niente da fare, se c’è bisogno di un mattatore e casinista quello siete voi. L’anima di ogni festa, la presenza che tutti desiderano a un party e voi questa settimana avete tanta di quell’energia che state già pensando a cosa fare durante Natale. Cercate di scaricarvi in palestra che ne avete bisogno, prima di mangiare 5257 panettoni farciti!

Vergine: tanta confusione

Ma cos’è questa settimana? Il vostro cervello non parte, non si mette in moto, non carbura. C’è un guasto alla centralina? C’è bisogno di un meccanico? Ma che è? Nulla di cui preoccuparvi cari Verginelli, ricordate che siete un Diesel. Ci mettete un po’, ma poi andate che è una bellezza. I primi giorni della settimana saranno così, poi vi riscalderete per il weekend!

Bilancia: dottor Stranamore

Questa settimana vi confermerete Dr Stranamore. Non quello dei film, per carità, ma degli Alberti Castagna. Se siete vecchi lo ricorderete, se siete giovani dovete patire le pene dell’inferno, MALEDETTI GIOVANI PIENI DI VITAHHH. Comunque, con l’amore ci andrete a braccetto. Sapete sempre cosa dire, cosa fare e tutti vi ameranno. Ma cosa aspettate ad aprire un’agenzia matrimoniale? Almeno fareste due spicci.

Stranamore

Scorpione: combattete il freddo con l’ammmmore

Settimana freddina a livello di temperatura, ma infuocata per quanto riguarda il vostro partner. E siete tutto un fuego che va calmato! Anche quando vi riposerete, penserete alla vostra relazione. Insomma, un po’ di romanticismo ogni tanto ci vuole.

Sagittario: segno fortunato secondo Oroscopetto

Famiglia è la parola fortunata di questa settimana. Il vostro segno ha bisogno di rigenerarsi e lo fa grazie agli affetti. Ben vengano cene familiari, telefonate, messaggini e tutto ciò che vi serve per essere felici. Anche il lavoro prosegue con serenità e avete abbastanza da soldi da comprare tutto ciò che desiderate per Natale. Insomma, godetevela. In tutti i sensi.

Capricorno: insicurezza a mille

Succede che fatti brutti della vostra vita hanno rovinato la vostra autostima e state raccogliendo i cocci poco alla volta. Questa insicurezza ha ripercussioni importanti sulla vita, dal lavoro all’amore. L’unico consiglio che Oroscopetto può darvi è fare cose che vi rendono felice, che sia anche prosciugare il conto per comprare quelle scarpe meravigliose che avete sempre desiderato. Più poveri sì, ma almeno col sorriso.

Acquario: in arrivo Venere contro

Per un Marte che se n’è andato a fangulo, c’è Venere che è lì lì per rompere. Ma cavolo! Mai un attimo di pace per voi Aquario? Godetevi questi pochi giorni di tranquillità e fate scorta di pazienza che ne avrete bisogno.

Pesci: fastidio a mille

Se aveste un bottone che cancellasse l’intera umanità lo premereste. Tutto vi darà fastidio questa settimana, TUTTO! Ricordate però che il vostro nervosismo darà fastidio anche agli altri quindi non guardate la pagliuzza nell’occhio altrui quando voi avete una bomba nucleare pronta a essere sganciata. Ah, non era così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *