Vai al contenuto

Oroscopetto ironico (oroscopo settimana 10-16 giugno)

oroscopetto

Oroscopetto vi segnala notizie succose in questa seconda settimana di giugno. Marte è il protagonista indiscusso. In bene e in male!

ARIETE: ciao Marte!

Allora Ariete, Marte se ne va a quel paese e voi non avrete più quell’appoggio che vi fa sentire forti. Niente panico però, perché Venere, Giove e Mercurio vi fanno ancora le coccoline. Attenzione alle opportunità sia in amore che al lavoro, quindi non venite poi a rompere che nessuno vi apprezza e gne gne gne! Approfittatene!

TORO: Marte pronto a limonarvi

Per voi Toro una buona notizia, Marte si presenta a casa vostra ed è un bel benvenuto perché avrete una grinta pazzesca. Avete presente quando il vostro smartphone è al massimo e siete pieni di un’instabile felicità? Uguale. Lunedì e martedì potrebbero essere un po’ grigi, ma non si può avere tutto dalla vita.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

giornata mondiale del bacio

GEMELLI: segno fortunato secondo Oroscopetto

Wellllààà Gemelli, praticamente questa settimana sbancherete tutto. Giove, Venere, Mercurio e il Sole ruotano intorno a voi, per cui fascino alle stelle e una certa risposta che aspettavate da un bel po’. Un po’ di nervosismo a metà settimana, ma niente di cui preoccuparsi!

CANCRO: Marte vi fa le carezzine

Marte gioca con voi e voi giocate con Marte, da questa relazione nascerà una settimana carica di energie che vi porterà a un bel po’ di produttività. Dopo un periodo da zombie, finalmente la smetterete di mangiare cervelli. Mercoledì, giovedì e venerdì le giornate migliori a lavoro.

LEONE: stress come se piovesse

Forza Leoncini, non può essere sempre la vostra settimana. Qualche volta va bene e qualche volta va come questa, con un Marte che ha fatto le valigie e voi che vi stresserete subito. Per fortuna ci sono Giove e Mercurio che sono lì per offrirti nuove opportunità e, soprattutto, qualche bell’incontro interessante!

VERGINE: fortunatissimi

Questa settimana l’avete sfangata: Marte vi aiuta senza chiedere nulla in cambio, regalandovi energia e motivazione, mentre la luna ci penserà a donarvi quel tanto che basta per farvi sentire fortunati. Scommettiamo che troverete comunque un motivo per lamentarvi, vero?

BILANCIA: gol all’ultimo minuto

Marte vi ha rotto le balls fino a questo momento, ma finalmente siete pronti a uscire di casa come delle vere star. Belli, energici e sfavillanti, nulla vi può fermare. Anche l’amore vi darà soddisfazioni, ma solo nel weekend per cui vi conviene aspettare e fare un po’ di detox.

film per ridere

SCORPIONE: che palle ‘sto Marte

Marte questa settimana è come lo spot delle elezioni, lo vedete pure quando spegnete la tivvù. Questa volta è lui a mettervi i bastoni tra le ruote. Ciò si tradurrà in stanchezza, rabbia, voglia de morì, ma quanto siete esageratiiiiiii. MAMMA MIAAAAA.

SAGITTARIO: è l’ora di tirare fuori la grinta

Praticamente contro di voi c’è Marte, Venere, Giove, Saturno, Nettuno, Plutone… vi schifa pure Urano che è l’unico a farsi sempre i fatti suoi. Praticamente questa settimana voi non siete Sagittario, questa settimana vi chiamerete Rambo.

CAPRICORNO: un po’ di fortuna finalmente

Capricorno, dopo un lungo periodo di battaglie, avrete quell’energia che vi mancava da tempo. Un periodo azzeccato per dedicarvi a una passione, fare quella telefonata famosa o finire quel libro nella vostra vita. Insomma, fate qualcosa Capricò!

AQUARIO: metà e metà

Aquario, la settimana inizierà piangendo e finirà ridendo. Certo, poteva andarvi di peggio, tipo iniziare piangendo e finire in ospedale. La luna è favorevole nel fine settimana, quindi magari incontrerete una bella persona con cui passare piacevoli ore. *occhiolino*

film sul sesso

PESCI: la prova del 9

Pesci, il cielo vi mette alla prova con i transiti di Sole, Venere, Giove e Mercurio. Voi, da parte vostra, non capirete niente, come la pallina della roulette che si ferma sempre dove non si deve fermare. Siate pazienti e baciate terra se arrivate indenni alla fine della settimana!