Vai al contenuto

Oroscopetto piovoso (oroscopo di ultimedalweb dal 15 al 21 maggio)

Nuovo oroscopetto settimanale! Portiamo il sole in un maggio che sa di novembre? Sì! Vi strappiamo una risata laddove vorreste solo uccidere il vostro collega affetto da alitosi? Sì! Vi portiamo buone notizie per questa settimana? Adesso non esageriamo!

Ariete: oroscopo settimanale così così

Tempo di piani e di planning. Voi Arieti amate sempre organizzarvi in maniera meticolosa e mettere su carta tutto ciò che dovrete fare durante la settimana. Alle volte però vi fate prendere dalla paura e quindi cominciate col fare piani assurdi che alla fine non porterete a compimento. Il consiglio è di approfittare di venerdì, in quanto ci sarà la luna nuova in Toro e riuscirete a pianificare qualcosa di solido che vi sarà utile nei prossimi mesi.

Toro: un pochino di pazienza

Cari Toro, non dovrete fare altro che aspettare il vostro mese. Una volta raggiunta la stabilità che vi piace, potrete scoprire un nuovo lato della vostra personalità e riuscirete a superare quei limiti che ogni tanto vi ingabbiano. E se sono troppo duri, usate le corna e sfondate tutto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: migliorate

In questo periodo vi sentite come in una sorta di riscoperta spirituale. Avete messo sul piatto delle esperienze di vita importanti, che vi hanno lasciato una consapevolezza che prima non avevate. Ricordate però che agli altri non interessa una mazza per cui tenetelo per voi e usatelo per crescere e migliorare, per quanto possibile.

Cancro: Oroscopetto vi consiglia di crescere

Avete la straordinaria capacità di circondarvi di persone dimmè, eppure dovreste averlo capito che il vostro amore è influenzato dal livello che c’è attorno a voi? Che sia giunto il momento per sfoltire la lista dei finti amici e puntare tutto su poche persone? Crescere significa anche questo.

Leone: o ricchi o poracci

A voi non piacciono le mezze misure per cui vi lanciate in progetti che possono essere grandiosi e remunerativi o dei totali fallimenti che vi lasciano sul lastrico. Visto che ultimamente non siete particolarmente geniali, forse è meglio se evitate di fare il passo più lungo della gamba, non fate assolutamente nessuna proposta. Mettetevi nel vostro angolino perché non è il momento di dedicarvi a nuovi progetti.

Vergine: oroscopo settimanale positivo

Finalmente è giunto il momento che Mercurio retrogrado vada a quel paese. Ritornerà quel sorriso che avete perso da tempo e riuscirete addirittura ad avere una gioia, ovvero quella di trovare una soluzione a un inghippo che vi teneva sulle spine da troppo tempo. Approfittate quindi di questa fase della vita per fare un bel viaggio, una nuova escursione o semplicemente mettetevi in gioco con qualche esperienza interessante.

Bilancia: delegate!

Bilancine, siete abituati a fare sempre tutto da soli e infatti non ci sorprende che sia quasi sempre tutto abbastanza da schifo? Forse è il momento di farsi aiutare da qualcuno più capace o dare fiducia a qualche persona che viene intorno e che sappia fare il proprio lavoro? Per noi è decisamente un sì.

Scorpione: oroscopo amoroso

La luna nuova in Toro venerdì segnerà una nuova fase sentimentale, perciò potrebbe essere un momento ideale per uscire con una nuova persona o, semplicemente, per cambiare qualcosa nell’abitudine della vita di coppia e spostare il livello a una fase successiva. L’unico consiglio che possiamo darvi è di pensarci su ed essere chiari con l’altra persona.

Sagittario: che lo sport sia con voi

Per tutti i Sagittario, sappiate che Giove arriverà in Toro questa settimana e ci rimarrà per un bell’annetto intero, ciò significa che sarete molto più indaffarati rispetto a prima, perciò correte a fare un abbonamento in palestra perché vi serviranno energie mentali e fisiche. In caso contrario farete la fine di un gelato al sole in pieno Ferragosto.

Capricorno: Oroscopetto fortunello

Il periodo che andrà dal 19 in poi sarà particolarmente fortunato per tutti i Capricorno, che potranno finalmente riscoprire qualcosa di più appagante ed eccitante sotto tutti i punti di vista. Visto che siete così fortunati, cercate di organizzarvi delle esperienze durante il vostro tempo libero così da incrementare il vostro livello di creatività, che​ già è molto​ alto.

Aquario: two is megl che one

Diciamoci la verità, è stato un periodo particolarmente stressante e brutto che però potrebbe cambiare grazie all’entrata di Giove in Toro, per cui cercate di migliorare la vostra situazione. È il momento giusto per cercare una nuova casa, ma anche per convivere o mettere su famiglia. Insomma, l’idea è quella di mettere delle radici, visto che finora siete stati delle foglie al vento.

Continua dopo gli annunci...

Pesci: il segreto della felicità

Per tanto tempo avete invidiato persone più ricche, guardato l’erba del vicino più verde o semplicemente guardato le vite degli altri come se fossero migliori delle vostre. È giunto il momento di dire basta, di guardare o osservare da vicino le piccole cose belle della vostra vita, essere più attivi e soprattutto scrivere ogni giorno dei lati positivi della vostra vita. Tutto migliorerà.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento