Se siete del segno dell’Ariete, sorridete perché Oroscopetto è stato mite con voi. Per tutti gli altri, si salvi chi può.
Ariete: segno fortunato per Oroscopetto
Anche se l’inizio della settimana è una mierda visto che vi incavolerete con la stessa intensità di Germano Mosconi, tutto si sistema da mercoledì in poi. Merito di Venere e Mercurio che vi regaleranno delle novità lavorative di cui avevate assolutamente bisogno per sentirvi di nuovo energici e concentrati. L’amore va bene.
Toro: camminate su tappeti di specchi
Vi aspetta un’altra settimana in cui correrete come gazzelle per non farvi acchiappare dal leone. Inteso come animale, non il segno (anche se non è che lo sopportiate più di tanto. Il centro della settimana sarà il peggiore, vi riposerete solo la domenica, come Dio.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gemelli: sciagure in arrivo
Una settimana strana, non male, perché vi darà il lancio per qualcosa di buono che avverrà tra poco. Lunedì è il giorno migliore, mentre il weekend fareste bene a nascondervi perché ci potrebbero essere diversi avvenimenti nefasti. Esagerati? Restate in casa, ascoltateci.
Cancro: Rambo ve fà ‘na pippa
Avete presente Campo Minato? Quel gioco in cui dovevate cercare di raggiungere la fine del gioco senza beccare bombe? Ecco, praticamente la settimana sarà così. Tutti i pianeti in disaccordo e voi, poveri cancretti costretti a subirne le conseguenze. Resistete a questo periodo caotico, durerà fino a metà maggio. Nel frattempo, un bel corso di sopravvivenza!
Leone: leoncini sognanti
Oh! Zitti zitti, questa settimana procede proprio bene. L’unica cosa che vi infastidirà è la noia, come Angelina Mango. Sarà che state già gustando un anticipo di estate. Ci pensiamo noi a riportarvi alla realtà: FA ANCORA FREDDO. Pensate a impegnarvi sul lavoro.
Vergine: è ora di cambiare
Settimana top per dare una svolta, cambiare quella cosa della vostra vita che non vi è mai piaciuta. L’unico bast*rdo è Saturno che vi metterà i bastoni tra le ruote, ma voi non demordete. Salite a bordo, ca**o! . Fine settimana ottimale per fare un po’ di cosacce zozze. Quelle non guastano mai.
Bilancia: attenzione a non farvi male
Lunedì parte forte, talmente tanto che correrete a razzo con il rischio di sfondare un muro. Cercate di andare calmi perché i giorni seguenti non saranno così buoni come il primo. Il vostro umore cambierà molto e gli altri accenderanno discussioni forti in risposta.
Scorpione: sistemate ora, non domani
Aguzzate la vostra coda velenosa, i vostri detrattori si faranno sentire questa settimana. Sul lavoro andrete bene mercoledì e giovedì, specialmente per proporre nuovi progetti. In amore cercate di risolvere la vostra situazione conflittuale, altrimenti a maggio esploderà come una bomba atomica.
Sagittario: la quiete prima della tempesta
Buon inizio settimana grazie a Luna, Mercurio e Venere che ti lanciano baci. Sfruttate il momento per progettare qualcosa prima che giugno vi metta i bastoni tra le ruote e finirete con le pacche nell’acqua. E no, non intendiamo al mare. Venerdì e sabato potreste litigare con qualcuno.
Capricorno: amore sì, lavoro no
Lunedì giorno demmè di livelli apocalittici. Se dovete assentarvi dal lavoro, questo è giorno adatto. Aprile sarà ancora così, schifoso. Per fortuna, maggio sarà più clemente ed è proprio dietro le porte. Non dimenticate di dare attenzioni al vostro partner, è l’unico che vi sopporta ancora.
Aquario: divertitevi sotto le lenzuola
Grande periodo alla Bridgerton per il cuore, specialmente se siete single. Qualcosa comincia a palpitare, ma non concedetevi ancora all’amore. Non è il momento. Al lavoro battete la fiacca, come sempre. Eppure mercoledì e giovedì potrebbe essere un buon momento per iniziare qualcosa.
Pesci: potrebbe andare meglio
Settimana così così, né bella, né brutta. Fino a giovedì vi sembrerà anche tranquilla, peccato che nel fine settimana sarete più inclini a innervosirvi e a fare discussioni inutili. Godetevi il relax e parlate il meno possibile.