Vai al contenuto

Oroscopetto mascherato (oroscopo settimana 12-18 febbraio)

Oroscopetto festeggia il Carnevale, ma ciò non lo ha mica addolcito. Per quello servono almeno 4 quintali di chiacchiere.

Ariete: niente male!

Inizio settimana non deludente come i vostri soliti, cari arietucci. Sarà per Venere furbetta che vi regalerà momenti bollenti o per la vostra energia che vi farà spaccare piatti (e qualcos’altro). Nelle giornate di martedì e mercoledì avrete i momenti top della settimana, approfittatene in vista del ritorno alla sfiga.

Toro: settimana demmè

Speravate di stare tranquilli, eh? E invece nooooo perché quei due farabutti di Venere e Marte vi metteranno i bastoni tra le ruote. In poche parole avrete alcune discussioni con il partner, con i colleghi, con il capo. Fate una bella cosa, ibernatevi per 7 giorni così sarete sicuri di non fare danni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: trottolini amorosi dududu dadada

Gennaio e febbraio sono stati per voi Gemelli due mesi neri come la notte, e tutto per colpa del vostro partner che vi ha rotto gli zebedei. L’amore torna a farvi palpitare il quoro, finalmente. Per i single, preparatevi a incontri interessanti, yeah yeah, ma cercate di vestirvi un po’ meglio!

Cancro: un po’ di relax

Da questa settimana, Venere e Marte non saranno più in opposizione al vostro segno! CHAMPAGNE! Pian piano recupererete un po’ di energie, sia fisiche che mentali. E Dio solo sa quanto ne avevate bisogno. Eccovi un fazzoletto per le lacrime di commozione.

Leone: niente ruggiti questa settimana

Mannaggia a Venere e Mercurio che hanno deciso di prendervi a schiaffi in faccia, il tutto per farvi abbassare la criniera. Preparatevi mentalmente a molte difficoltà, nel vostro cuore piangerete mentre penserete alle vacanze. MA QUALI VACANZE CHE NON AVETE UN EURO!

Vergine: follia

Cari Vergine, questa settimana sarete “pazzi” come Loredana Bertè. Il nervosismo vi assalirà perché la Luna si oppone, ma almeno sul fronte lavoro riceverete delle buone notizie. In particolare, ci sarà un progetto da finalizzare che potrà cambiare la vostra vita. Fate attenzione a non rovinare tutto come al vostro solito.

Bilancia: segno fortunato secondo Oroscopetto

oroscopetto

Dateci il cinque, Bilancia! Venere e Marte questa settimana tornano finalmente a sorridervi e il sole splenderà su di voi, anche se pioverà! Dopo un gennaio e una prima parte di febbraio terrificanti, ora arriveranno le soddisfazioni, soprattutto nell’ambito dei sentimenti.

Scorpione: troppo stress!

Scorpioncini, preparate il veleno che avete nella cosa perché questa settimana sarà terribile, Venere e Marte vi regaleranno stress. Ma non era meglio un solitario? Giovedì e venerdì saranno parecchio tesi, cominciate a preparare un bel bagno caldo già da ora.

Sagittario: novità in arrivo, speriamo non cartelle esattoriali

Sagittario, Venere e Marte vi porteranno tante novità, speriamo positive, ma chi può dirlo. Voi fate finta di niente. Da venerdì, le giornate saranno colorate di passione e i single potrebbero vivere avventure entusiasmanti… capisc a me!

Capricorno: il nulla assoluto

Capricò che vi dobbiamo dire: nulla arriverà, nulla partirà. Nessuna novità in vista, solo il continuo proseguire della tua vita, lentamente. In poche parole, vi farete due palle così, e guardate le braccia e non le mani.

meme

Aquario: il momento per essere migliori

Avete faticato, ma finalmente è giunto il momento di brillare. Questa settimana sia Venere che Marte si uniranno a Sole e Mercurio in congiunzione al vostro segno: le buone notizie non si faranno attendere, sia nei sentimenti che nel lavoro. L’amore vi sorriderà come fanno i monti con Heidi, e non dovrete nemmeno drogarvi!

Continua dopo gli annunci...

Pesci: un po’ di fortuna

Pesciolini, finalmente una botta di culo. Lunedì sarà il giorno più fortunato della settimana, quindi fateci sapere se vincerete alla Lotteria e non dimenticate di farci un bel bonifico. Il weekend sarà drammatico, consiglio: fingete di essere morti.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento