Vai al contenuto

Levante è mamma: benvenuta Alma Futura!

Levante è diventata mamma, la giovane artista autrice accreditata ha dato alla luce la piccola Alma Futura, questo il nome scelto, il 13 Febbraio 2022. L’annuncio dell’avvenuto parto è stato dato ieri dalla stessa cantate che sul suo profilo social ha condiviso il primo scatto della neonata: l’immagine ritrae la bocca della piccola appoggiata al petto della mamma. Un post decisamente commovente dove Levante ha espresso tutta la sua opinione in merito al momento speciale che sta vivendo, un momento che condivide con il compagno Pietro ma anche con tutti i fans che le vogliono bene.

“Il 13 Febbraio è nata Alma Futura.
Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo.
” Versi artistici come solo un’artista come Levante sa condividere e che dedica alla piccola che inaspettatamente le ha rivoluzionato, la vita. La cantante non ha poi mancato di ringraziare lo staff dell’ospedale ma anche il compagno Pietro che l’è stato sempre vicino:

Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile.
Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati
. Ecco il tuo nome ti chiamerai Alma Futura.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Levante neo mamma…social

Il primo scatto della piccola di Levante condiviso sui social ha immediatamente ricevuto gli auguri dei vip vicini alla cantante ma anche della gente comune. D’Anna Foglietta a Alessandra Amoruso molti i messaggi d’affetto che la neo mamma ha ricevuto.

Continua dopo gli annunci...

Quale dono più bello avrebbe potuto farvi la forza del vostro amore a ridosso del giorno in cui ogni innamorato celebra il proprio legame?” Ha scritto commossa Sandra Milo, e ancora le parole di Elettra Lamborghini: “Impazzisco❤️ Benvenuta piccola❤️❤️” e i cuori di Enrico Nigiotti.

Autore

Lascia un commento