Vai al contenuto

Levante sbotta contro un quotidiano: “Non ho mai detto queste parole”

La cantante siciliana furiosa sui social dopo che le sono state attribuite delle parole da un noto quotidiano che lei in verità non ha mai detto: “Mai dette queste cose”.

Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Levante furiosa: “Io questa cosa non l’ho mai detta!”

Negli scorsi giorni, Levante si era scattata un selfie nella sala d’attesa di uno studio di pediatria con la figlia Alma Futura, che doveva essere sottoposta ad un elettrocardiogramma.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ad entrare con la piccola è stato il padre Pietro, compagno di Levante, e la didascalia della foto recitava:

Pietro entra con la bambina e il dottore chiede della mamma. O ci fate entrare entrambi oppure non domandate. Alma ha una mamma e un papà, ma nel caso in cui uno dei due non ci fosse (soprattutto io) non dovrebbe essere un problema per nessuno“.

Così Repubblica avrebbe scritto che “il dottore non ha voluto visitare la piccola in presenza del papà”. Cosa che la cantante invece non ha mai detto.

Così, per dovere di precisione, la cantante ha voluto spiegare l’enorme fraintendimento, precisando di non aver mai detto quelle cose.

La spiegazione

Io questa cosa non l’ho mai detta… è gravissimo che in un articolo ci sia un virgolettato di una cosa che io non ho mai detto. Gravissimo. Ma come mai? Anche questo virgolettato (cita un altro stralcio dell’articolo, ndr) : ‘Se passeggio con mia figlia e la fame chiama… ‘… Ma no, non parlo così, non è neanche il mio linguaggio!” ha sbottato l’artista.

Levante, dunque, si è sentita in dovere di smentire quanto messole in bocca, anche perché ovviamente non sarebbe stato giusto nemmeno per lo studio pediatrico in cui si è recata dover fare i conti con un simile ritorno di immagine.

Levante aveva soltanto cercato di fare comprendere che nessuno dovrebbe sentirsi in diritto di fare domande sulla madre quando un figlio è semplicemente accompagnato a una visita medica dal papà e non dalla mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *