Vai al contenuto

I 5 look top e flop del Met Gala 2024 (tema: Il Giardino del Tempo)

met gala 2024

Chiariamoci, Garden of Time non è di certo un tema semplice, ma il Met Gala ha abituato le celebrità a impegnarsi per raggiungere la perfezione. E di look perfetti ne abbiamo visti a bizzeffe, ma anche di orridi!

Il look più bello del Met Gala 2024

met gala 2024 vestito sabbia

La cantante Tyla sembrava una statua di sabbia: un abito lungo increspato creato da Balmain e che aveva la particolarità di essere fatto davvero di sabbia. L’artista infatti ha avuto bisogno di qualcuno che la “trasportasse di peso” sulle scale in quanto impossibilitata a muoversi. Abbiamo scelto questo abito perché uno dei più audaci, ma senza scadere nell’esagerazione. Mentre quasi tutti hanno optato per fiori e decorazioni, Tyla ha pensato allo scorrere del tempo. Quest’ultimo elemento simboleggiato anche dalla clessidra nelle sue mani. Stupendo!

Zendaya: la regina cattiva

zendaya met gala

Zendaya mancava dal Met Gala da ben 5 anni, per cui il suo era un ritorno atteso. E non ha deluso. Il suo era un look top dal tono drammatico. Abito fasciante monospalla con corsetto e decorazioni plastiche. Trucco anni ’20, massimizzato da una piccolo cappello con retina. Maison Margiela Couture e gioielli Bulgari non potevano che esaltarla sul red carpet.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Elle Fanning: una fatina

elle fanning

Un po’ fatina, un po’ Elsa di Frozen, la bellezza eterea di Elle Fanning si sposava benissimo con questo abito delicato e leggero che la fasciava. Il vestito era anche impreziosito da due rondini sulle spalline che ricreano un effetto ottico magico. Non sembra di vetro? Balmain ha colpito ancora!

Il look flop del Met Gala 2024

Ci dispiace Serena Williams, ma per te il Met Gala 2024 finisce qui. L’ex tennista ha indossato un abito Balenciaga dorato con drappeggio che la faceva sembrare un gigantesco uovo di Pasqua. E per esagerare ha anche deciso di abbinare i lunghi guanti neri con un mega orologio Audemars Piguet sul polso. TOO MUCH.

Serena williams met gala

Ashley Graham delude

Ashley Graham è sempre una donna bellissima, ma non capiamo questa scelta di stile. Più che “Giardino del Tempo” pare la serata fetish di un locale di provincia. Il vestito è Ludovic de Saint Sernin ma non si presta. Come Ursula sarebbe stata perfetta!

gettyimages 2151772829 663943d941aad