Vai al contenuto

Kevin Costner divorzia ufficialmente dopo 18 anni di matrimonio

Era una delle coppie d’oro di Hollywood, ma anche Kevin Costner e la moglie si sono separati dopo 3 figli insieme. La loro rottura è stata controversa per molti aspetti.

Il divorzio è stato ufficializzato pochi giorni fa

Il 16 febbraio, Kevin Costner e la sua ex moglie Christine Baumgartner hanno ufficialmente finalizzato il loro divorzio, come confermato dai documenti giudiziari ottenuti da PEOPLE e solo adesso i giornali di gossip ne stanno parlando. Una causa molto lunga in cui entrambi gli ex coniugi sono dovuti scendere a patti per trovare finalmente un accordo.

L’assegno di mantenimento che verserà Costner sarà di 63mila dollari di assegno mensile invece dei 162mila richiesti da lei in una prima istanza.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il matrimonio è stato sciolto dopo che gli avvocati di Christine hanno richiesto al tribunale di Santa Barbara, in California, di esonerare entrambe le parti dal completare un corso obbligatorio di co-genitorialità.

kevin costner

La coppia non lo ha ritenuto necessario in quanto aveva già concordato la custodia congiunta dei loro tre figli e risolto la maggior parte delle questioni relative al divorzio a settembre. Dopo tante lotte, finalmente è stata raggiunta una risoluzione amichevole e concordata di comune accordo su tutte le questioni relative alla procedura di divorzio.

Per Kevin Costner è il secondo divorzio

Christine aveva inizialmente chiesto il divorzio il 1 maggio 2023, dopo 18 anni di matrimonio e tre figli: Cayden, 16 anni, Hayes, 15 anni, e Grace, 13 anni. Un’unione lunga secondo gli standard hollywoodiani, ma riguardo al motivo del divorzio, si parla unicamente di differenze inconciliabili. Un classico che non dice nulla. Quello che si sa è che Costner non voleva separarsi, amando ancora l’ex moglie.

Continua dopo gli annunci...
kevin costner

Evidentemente per quest’ultima è passata la fase dell’innamoramento, avvenuto dopo un incontro su un campo da golf mentre Costner provava per il film “Tin Cup” nel 1996. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 1998, si è sposata nel 2004 e ha tre figli insieme. Questo è stato il secondo matrimonio di Kevin, dopo il divorzio dalla sua prima moglie Cindy Silva nel 1994. Kevin ha anche una figlia, Liam, avuta da una relazione successiva con Bridget Rooney.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento