Vai al contenuto

Sam Asghari ha perso 18 chili dopo il divorzio da Britney Spears

Dopo il divorzio c’è chi si lascia andare e chi rinasce, Sam Asghari appartiene decisamente al secondo gruppo. Il personal trainer ha condiviso il suo ultimo obiettivo, recuperando un fisico muscoloso dopo aver perso 18 chili. Come ha fatto?

La fenice Sam Asghari

Dopo 14 mesi di matrimonio, il divorzio da Britney Spears è arrivato come un fulmine a ciel sereno. La coppia che aveva combattuto con le unghie e con i denti per stare insieme (ricordate la tutela legale del padre che le impediva di sposare chi volesse?), eppure la favola è finita presto.

Britney si è consolata con un libro scandalo in cui si toglieva tutti i sassolini possibili e immaginabili dalle scarpe, lui si è fiondato nell’allenamento e ha scolpito ulteriormente il suo fisico. In un intervista a Page Six ha detto: “Negli ultimi cinque mesi ho avuto una piccola trasformazione che mi ha portato a perdere dai 15 ai 18 chili. A volte, quando ti trovi in ​​una situazione in cui non riesci a concentrarti necessariamente su te stesso, potrebbe essere difficile per te notarlo, ma tutti gli altri lo fanno.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

sam asghari

Asghari ha anche specificato che non si tratta di una vendetta personale nei confronti di Britney Spears, ma semplicemente di amor proprio. Una sorta di riscoperta spirituale che lo ha spinto a impegnarsi per dimostrare l’amore più puro al mondo, quello verso se stessi.

La travagliata storia di Sam Asghari e Britney Spears

Asghari, 29 anni, e Spears, 42 anni, hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2017, fidanzandosi 4 anni dopo (praticamente quasi subito dopo aver recuperato l’autonomia legale) e sposandosi l’anno scorso. Tuttavia, ad agosto, dopo poco più di un anno di matrimonio, l’ex coppia si è separata. Per quanto possa sembra sembrare strano, è stato Asghari a chiedere il divorzio.

sam britney

Secondo TMZ, i due litigavano troppo negli ultimi mesi e Britney avrebbe aggredito l’ex marito più volte, tanto da spingerlo nello studio di un avvocato divorzista. Ovviamente si tratta di mere illazioni, in quanto nessuno dei due ha mai confermato nulla.

Dopo la sua separazione dalla popstar, Asghari ha detto di non avere ancora intenzione di tornare nel bacino degli appuntamenti per il momento.

Mi sto concentrando sul lavoro in questo momento”, ha detto. “Sicuramente non mi unirò a nessuna app di appuntamenti tanto presto. Questo è sicuro.”

Nel frattempo, potete ammirarlo nella sua nuova campagna PETA, se non lo aveste notato nella foto c’è anche un cane.

Continua dopo gli annunci...
sam asghari

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento