Gabriel Garko a nudo, non solo davanti a Tinto Brass

By Ana Maria Perez

L’attore e la sua popolarità

Gabriel Garko (nato Dario Gabriel Oliviero) è uno degli attori più amati d’Italia. Non è un divo internazionale; non ha vinto grandi premi della critica, Oscar, Golden Globe, ma ha ottenuto importanti riconoscimenti da parte del pubblico. La sua popolarità è rimasta sempre altissima anche se, o forse per questo, nel 2020 Gabriel ha fatto comingout, dichiarando al Grande Fratello la propria omosessualità. Da allora lui si è dichiarato molto sereno e felice di potersi mostrare al mondo così com’è. L’attore ha dichiarato che passare tanto tempo sul set lo aveva imprigionato nel proprio personaggio al punto da non sapere più chi fosse.

La vita sentimentale di Garko

L’attore ed ex modello ha avuto una vita sentimentale intensa. Prima di apparire come il Garko di adesso, ha avuto rapporti duraturi con alcune donne del mondo dello spettacolo, bellissime e molto note: con Eva Grimaldi ha convissuto 8 anni e si vogliono molto bene ancora oggi. Manuela Arcuri, Serena Autieri e Adua del Vesco, che ha provocato il suo comingout, sono altre donne famose che hanno condiviso copertine e vita privata con Gabriel. Dopo essere uscito allo scoperto, Garko ha avuto un rapporto con l’attore e ballerino Gabriele Rossi e oggi è felicemente fidanzato con Mattia Emme, un general manager che non fa parte del mondo dello spettacolo. Gabriel è molto geloso della sua vita privata e non rivela particolari del suo rapporto con Mattia

Le sue confessioni a “Belve”, un Garko “a nudo”

Gabriel Garko racconta a Francesca Fagnani, conduttrice del programma “Belve”, della sua infanzia e della sua vita sentimentale, senza trascurare aneddoti particolari. Garko parla divertito di una volta in cui, in un film di Tinto Brass il regista dovette fermare la registrazione di una scena “hot” utilizzando l’espressione “spruzzino!”. L’attore confessa che in qualche occasione ha pensato di farla finita, anche se crede che non avrebbe il “coraggio” di metterlo in pratica. In merito alla chirurgia estetica, Garko chiarisce che a volte è stato strumentalizzato. Alcune fotografie che lo ritraggono gonfio in volto sono ritoccate. Tuttavia, confessa che non vede nulla di male nel ricorrere a qualche punturina. Con il suo fisico da divo, come dargli toro?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lascia un commento