Dagospia mette la pulce nell’orecchio agli amanti del gossip: Federica Pellegrini sarebbe incinta. D’altronde, la nuotatrice non aveva mai celato i suoi desideri di maternità, purché al momento giusto. Che sia ORA quel momento?
La vacanza d’amore di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
È passato quasi un anno da quando Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono promessi amore eterno. Tra circa un mese, infatti, la coppia festeggerà il primo anniversario di matrimonio. Una cerimonia elegante che, al tempo, ci ha affascinati e ci ha fatto sperare in una mini Federica pronta a macinare record in una piscina olimpionica.
I due, in realtà, si sono dedicati al lavoro per un po’ (hanno girato Pechino Express come coppia) e ci avevano fatto (quasi) dimenticare questo pensiero. Una foto postata sui social ci infiamma nuovamente. Su una barca nella bellissima Palmarola, l’ex nuotatrice posa per una foto mentre è sdraiata al sole, con la scritta “Sunny break“. Indosso, un costume fucsia e un pancino sospetto. Che sia questa la prova dell’inizio della dolce attesa? Guardandola meglio, abbiamo più pancia noi dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua, ma Dagospia è pronto a scommettere che si tratti di gravidanza.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Tutte le gravidanze di Federica
Giù più volte, in passato, la Pellegrini ha dovuto smentire categoricamente di essere incinta. Un anno fa aveva detto alla Repubblica: “Non ci stiamo proprio pensando, non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare”.
Non solo, pressata dalle continue domande sullo stesso argomento, ha sbottato sui social dicendo:
“Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. E la sto cominciando a trovare un po’ pesante e non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Quindi se arriveranno, arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque“.
Non sappiamo se la Federica nazionale scriverà nuovamente un commento al vetriolo rivolto a Dagospia e a tutti gli altri giornalisti che scrivono di questo argomento (ok, lo meritiamo anche noi), ma speriamo vivamente che non la prenda a male! In fondo, è solo GOSSIP.