Vai al contenuto

È arrivata Matilde, la figlia di Federica Pellegrini

matilde

E alla fine Meringa è giunta a destinazione, tra le braccia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Matilde si è fatta attendere, ma l’anno nuovo ha portato una potente felicità ai neo-genitori.

Benvenuta al mondo Matilde

La primogenita di Federica Pellegrini e del suo compagno Matteo Giunta ha fatto il suo atteso ingresso nel mondo oggi, 3 gennaio 2024, all’ospedale Sacro Cuore di Negrar, Verona. La piccola, chiamata Matilde, è arrivata inaspettatamente dopo le festività di Capodanno. La stessa mamma Pellegrini si aspettava nascesse a Capodanno, invece la piccola ha preferito restare al calduccio per un altro paio di giorni.

federica pellegrini

È stato Matteo Giunta ad aver avvertito tutti, postando uno scatto social in cui si vede il primo momento tenero con la neonata tra le braccia della neo-mamma. Inutile che la foto abbia fatto incetta di like e commenti, dimostrando il grande affetto da parte dei fan. Il commento di Giunta sulla foto recita: “Due giorni complicati. Finalmente sei arrivata.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

matilde

La nascita di Matilde è avvenuta alle 6.51 di questa mattina. Federica Pellegrini aveva condiviso uno degli ultimi post sui social poco prima del parto, augurando un buon anno e pubblicando una foto di Matteo Giunta con il test di gravidanza in mano, accompagnato dalla frase: “C’è solo una foto che può sintetizzare questo 2023… Però adesso Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare.

Il termine “Meringa” era il soprannome utilizzato da mamma e papà durante i nove mesi di gravidanza per riferirsi affettuosamente alla figlia, mantenendo segreto il nome scelto fino al momento del parto. Noi ci avevamo fatto anche un articolo! Solo oggi è stato svelato il mistero attraverso il primo messaggio sui social.

La maternità e la promessa di Federica Pellegrini

Diventare madre è sempre un sogno che si avvera, specialmente per chi ha cercato una maternità per qualche tempo come Federica Pellegrini. E poche settimane fa, con quel pancione enorme e la gioia ne cuore, Federica ha fatto una promessa a sua figlia:

«Mai come oggi…Spero di riuscire A proteggerti….A renderti forte….A insegnarti a saper scegliere…Ma soprattutto ti costringerò a sentirti LIBERA ad ogni passo…Per tutto il resto ci pensa Papà tranquilla».

E con questo regalo immenso, non resta che augurare il meglio alla nuova anima messa al mondo.

federica pellegrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *