Errore incredibile della Mattel, mette un link xxx sulle bambole di Wicked!

By Luana Pacia

Mattel è l’azienda più amata dai bambini, ma rischia grosso a causa di un errore di distrazione!

Cosa ha combinato la Mattel

La Mattel si trova ad affrontare un problema “Wicked” piuttosto serio… a causa di un URL stampato sul retro delle sue bambole Elphaba e Glinda, che conduce a un sito per adulti. In vista del nuovo film in uscita il 21 novembre 2024, l’azienda ha deciso di omaggiarlo con delle action figure.

L’azienda sta promuovendo, quindi, queste bambole ispirate ai personaggi principali del film tratto dal famoso musical di Broadway, vendendo principalmente action figure delle due streghe, rassomiglianti in tutto e di alta qualità.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il problema subentra, sulla confezione, in quanto sul retro, hanno stampato un URL con la parola “wicked” (che preferiamo non riportare per intero) forse per invitare i clienti ad approfondire o acquistare altri prodotti. L’errore è qui: quello riportato non è il sito ufficiale dell’azienda, bensì, di un sito per adulti!

mattel

Il sito corretto di Mattel per il film è www.wickedmovie.com“. Questo piccolo errore è imbarazzante, considerato che i bambini potrebbero visitarlo per sbaglio. I primi ad accorgersene sono stati i genitori che hanno scritto messaggi indignati sui social.

Un portavoce aziendale ha scritto che l’azienda ne è a conoscenza, il problema si presenta principalmente nelle bambole distribuite negli Stati Uniti, e che si scusa profondamente per l’inconveniente. Al momento la produzione sta prendendo misure per garantire che l’URL corretto venga usato in futuro.

Mattel consiglia ai genitori di rimuovere o coprire l’URL errato dalla confezione qualora avessero già acquistato le action figure.

Di cosa parla Wicked?

wicked

Wicked è un musical che ha fatto la storia, racconta di due streghe: Glinda ed Elphaba, interpretate da Ariana Grande e Cynthia Erivo. La prima è una strega molto ambiziosa che non sa ancora cosa farne della sua vita, mentre la seconda è una strega incompresa e che non capisce quanto sia potente.

Nel cast c’è anche la grande Michelle Yeoh (premio Oscar per “Everything Everywhere All at Once“), che interpreta Madame Morrible, la direttrice della Shiz University, Jonathan Bailey (già visto in “Bridgerton”) nel ruolo di Fiyero, un principe spensierato. Il cast è completato da Ethan Slater, candidato al Tony Award, nel ruolo di Boq, uno studente; Marissa Bode nel ruolo di Nessarose, sorella di Elphaba e Jeff Goldblum, il Mago di Oz.

Noi non vediamo l’ora di vederlo, si preannuncia uno degli eventi cinematografici di questo fine 2024.