Vai al contenuto

Ariana Grande: divorzio e nuovo amore?

ariana grande

Che le celebrità vivano su un’altra linea temporale è un fatto noto, ma Ariana Grande è andata oltre. Se una persona normale ci mette decenni per sposarsi, divorziare e trovare un nuovo amore, lei ha fatto tutto in due anni. Ma seguiamo la dinamica in ordine cronologico.

Il matrimonio segreto e il divorzio pubblico

Sono passati due anni da quando Ariana Grande pubblicò la foto del suo matrimonio, un evento che fece impazzire i fan in quanto nessuno era a conoscenza del lieto evento. Questo gran riserbo nel tenere privata la sua vita è stato un punto fisso per tutta la durata della relazione. Il marito, Dalton Gomez, è un agente immobiliare per cui estraneo al mondo dello showbusiness. Anche sul divorzio si è parlato pochissimo, Ariana è apparsa in pubblico senza fede e tanto è bastato per far parlare gli addetti al settore.

maxresdefault 1

Persone ben informate e vicine alla coppia hanno detto che i due hanno provato a riconciliarsi più volte, ma non è bastato a risanare la frattura. Già a gennaio c’è stata la separazione, anche se è stato ufficializzato qualche mese più tardi. Non ci siamo ancora ripresi dalla notizia ed ecco che spunta un nuovo amore, è TMZ ad aver lanciato lo scoop. Di chi si tratta?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il nuovo amore di Ariana Grande

La cantante è impegnata con le riprese del famoso musical “Wicked” e – come il più classico dei cliché – pare si sia invaghita di un suo collega di set. Stiamo parlando di Ethan Slater. L’attore è un abituè dei musical, noto a Broadway per il suo carisma sul palco. Sarà stata forse questa energia ad aver colpito Ariana che ha postato scatti con Slater in diverse occasioni.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, né foto paparazzate che riprendono i due scambiarsi effusioni e coccole. I giornali non aspettano altro che questi piccoli dettagli per strombazzare a gran voce la nuova coppia di Hollywood. Mancando però la prova definitiva (anche se non ci sono state smentite al momento) è possibile anche che i due siano amici oppure in una fase ancora troppo iniziale del flirt. Chissà cosa succederà, noi terremo gli occhi ben vigili per voi.

155640c468a8bdbf59c4a092334e23bc spongebob squarepants broadway ethan slater feature shoot 2017 07 hr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *