Vai al contenuto

Ariana Grande: a 17 anni il botox, a 30 il divorzio

ariana grande

Ariana Grande è una delle popstar più famose di quest’ultimo decennio, con una serie di traguardi raggiunti a soli 30 anni, tra questi anche quello negativo del divorzio. Il 2023 si chiude con la chiusura definitiva del suo matrimonio, ma anche con un nuovo amore.

Addio Dalton, benvenuto Ethan!

Il 2023 vede Ariana Grande concludere il capitolo del suo matrimonio con Dalton Gomez, l’agente immobiliare che aveva sposato appena due anni fa. Il cuore della popstar è stato riempito nuovamente da Ethan Slater, suo collega sul set del prossimo film “Wicked“, la coppia sembra voler mantenere una bassa visibilità per evitare eventuali critiche, anche se ogni tanto vengono paparazzati insieme. Di recente, sono stati visti a New York durante una serata con membri della famiglia Grande, segno di quanto sia seria la relazione. Fonti rivelano che durante una cena nel ristorante italiano preferito della famiglia, Slater è stato subito accettato come uno di loro, ciò nonostante non sia stato ufficializzato sui social media o sui red carpet.

Prima di Slater, Ariana Grande ha vissuto diverse relazioni, tra cui quella con il rapper Big Sean, il ballerino Ricky Alvarez, lo scomparso Mac Miller e il comico Pete Davidson, fino al recente divorzio con Gomez. Si vocifera che quest’ultimo abbia ricevuto una compensazione di oltre un milione di dollari per la fine del loro matrimonio.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

ariana grande ethan slather

Botox e filler per Ariana Grande, già dai 17 anni

E a proposito di pessime scelte in giovane età, Ariana ha ammesso di aver fatto botox e filler ad appena 17 anni: “In giovane età è davvero difficile sapere cosa valga la pena ascoltare o meno…io avevo solo 17 anni quando ho cominciato a ricorrere ai ritocchini e non ero del tutto consapevole di quello che facevo. Oggi, non amo più che il motivo per cui mi trucco si ricerchi nel fatto che, in qualche modo, voglio nascondermi, come accadeva, invece, in passato.

Con il filler e il botox le mie espressioni stavano scomparendo. Adesso, vedo il make up come qualcosa che evidenzia i miei tratti e che li fa risaltare, un’accentuazione di ciò che c’è già.. Per me, ricorrere a certi ritocchini era diventato qualcosa di sbagliato. Adesso, voglio vedere le mie meritate rughe d’espressione. Spero che le mie linee del sorriso diventino sempre più profonde e penso che invecchiare possa essere davvero una cosa bella”.

Beh, la popstar ha mostrato un po’ di saggezza!

ariana grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *