Emma Marrone non ci sta e risponde a tono, anche in un periodo “gentile” come quello natalizio. Chi l’ha fatta arrabbiare?
Perché tutti ce l’hanno con Emma Marrone?
Tutto nasce da una serie di storie postate dalla cantante in cui compare a pranzo dei Vigili del Fuoco, caserma in cui stazione suo fratello. La dinamica ha innescato tantissime critiche che davano alla Marrone della raccomandata, per non dire altro. La cantante Emma Marrone ha risposto con fermezza alle recenti polemiche. In un video pubblicato sui social il 27 dicembre, la celebre artista ha sottolineato di aver letto commenti “allucinanti” e ha voluto chiarire la situazione.
“Mi ero ripromessa di non fare questo tipo di video, ma metto due puntini sulle i“, ha esordito Emma. Ha respinto l’accusa di essere stata “raccomandata”, affermando che la presenza di familiari nella caserma nel giorno di Natale era un’opportunità estesa a tutti, non solo a lei in quanto personaggio pubblico.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ed effettivamente la 39enne si è presentata il 25 con la mamma a Piacenza proprio perché il fratello Checco era di turno. A entrambe è stato permesso pranzare con lui e con i suoi colleghi. Ma oltre a lei c’erano anche i familiari degli altri vigili del fuoco.
“Siete delle persone orrende”
“Non c’era niente di male. C’erano solo dei familiari insieme il giorno di Natale, soprattutto magari quelli lontani che non riescono mai a vedere i propri cari“, ha sottolineato la cantante salentina. Ha evidenziato che, in caso di emergenza, tutti sarebbero scappati via per rispondere al dovere, smentendo così qualsiasi privilegio.
Con tono deciso, Emma ha quindi rivolto un duro rimprovero a coloro che alimentano polemiche senza motivo. I classici hater che non hanno altro da fare che punzecchiare le celebrità: “Voi siete delle brutte persone, molto brutte, proprio orrende. Quindi ogni tanto i commentini teneteveli per voi perché fate delle figure di me**a”. La sua risposta è un’invocazione a una maggiore comprensione e rispetto per le scelte personali durante le festività, mettendo fine alle speculazioni ingiustificate.
Non ci resta che augurarle un Natale gioioso e sereno, ah no… ormai siamo arrivati troppo tardi.