Vai al contenuto

Belen Rodriguez ed Emma Marrone: e pace fu!

Belen rodriguez ed emma marrone

Dopo Caino e Abele, Romolo e Remo, Scipione e Annibale, la storia ha visto uno scontro epocale: quello tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. C’è chi attaccava l’argentina, chi la difendeva, chi non dava torto a Stefano. Insomma, i giornali del tempo snocciolarono vita, morte e miracoli del trio. E oggi? La pace è fatta!

L’epoca della lite tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone

I fatti non sono accaduti 2, 3, 4 anni fa… Si parla del 2012, ben 11 anni fa. Emma Marrone partecipava ad Amici, aveva una storia con il ballerino Stefano De Martino ma, improvvisamente, durante la stagione del programma, i due si lasciano. Nessuno ha mai conosciuto la motivazione, ma in molti credono che la causa sia Belen. Proprio lei partecipò a quell’edizione, ballando con Stefano e mostrando un feeling che si sarebbe rivelato giusto. I due, pochissimo tempo dopo, avrebbero annunciato il loro amore, a cui sarebbe seguito un figlio e un matrimonio.

Emma pronunciò queste parole per definire il suo stato d’animo al tempo: “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico“. Negli anni seguenti si sono succedute diverse occasioni in cui le due non si sono risparmiate frecciatine, segno di una piccola antipatia. Memorabile la cover di “Bella senz’anima” cantata proprio da Emma in quelle settimane, chissà che non la stesse interpretando sul serio.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Firmato l’armistizio di pace

In una foto condivisa sui social, le due si mostrano abbracciate e sorridenti, come se nulla fosse accaduto. Effettivamente sono passati 11 anni e di acqua ne è passata sotto i ponti. Emma sarà ospite de Le Iene, dove Belen Rodriguez è conduttrice insieme a Teo Mammuccari. L’argentina ha anche detto che non hanno davvero litigato in realtà, approfittando per raccontare a Mammuccari cosa pensa davvero della cantante. Ebbene:

Conosco molto bene questa persona, la stimo molto. Credo che mi stimi anche lei. Siamo famose entrambe, tanto. Sono più ricca io. Più sexy? Io. Ho dei sensi di colpa verso questa persona. Non ho mai litigato con lei ma abbiamo fatto pace. Se uscirei con lei a cena? Io volentieri. Se dovessi descriverla con una parola: è una persona con le palle.”

Non ci resta che aspettare la puntata di stasera per vederle insieme. Chissà che non ci delizino con qualche aneddoto sul triangolo amoroso più famoso dell’ultima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *