Vai al contenuto

Emma e Tedua nuova coppia romantica? Che scoop!

Lei lo ha definito “un bono”, lui si è fatto beccare insieme a lei. Emma e Tedua stanno tenendo banco con l’ipotesi di una nuova coppia. Chissà!

Love story in corso tra Emma e Tedua?

Prima dei video nascosti che li hanno ripresi a un party insieme, non uno qualsiasi, bensì l’afterparty della fina del Festival di Sanremo, poi dei commenti ben precisi da parte di Emma. Si prospetta qualcosa di molto interessante tra due artisti amatissimi della scena musicale italiana.

Le immagini della festa hanno mostrato la coppia mentre cantava insieme “Sere nere” di Tiziano Ferro, ma anche interagire in modo ravvicinato e confidenziale.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

emma e tedua

La cosa non è finita lì, Emma ha dichiarato che Tedua fosse bono e di aver avuto pensieri impuri, facendo delle ricerche sul rapper e su quanti anni avesse. Tra parentesi, lei ne ha quasi 40, mentre Tedua ha 30 anni. Ben 10 anni di differenza che nessuno dei due sembra sentire, dato che il rapper ha anche postato una storia con una foto di Emma in gara all’Ariston con ‘Apnea’.

Quella grande volpona di Mara Venier ha subito fiutato la notizia, chiedendole come mai fosse così felice. Emma non ha risposto, ma la presentatrice di Domenica In ha subito parlato di “incontri speciali”.

Chi è Tedua?

Tedua è il nome con cui è conosciuto Mario Molinari, rapper di Genova dall’infanzia difficile che ha trovato la sua di fuga nella musica. A Sanremo, si è esibito in collegamento dalla Costa Smeralda, conquistando i fan in visibilio. La sua ascesa è avvenuta con l’album ‘La Divina Commedia‘ nel 2023, un doppio disco di platino in sole due settimane.

tedua

Ha dichiarato di essersi ispirato a Dargen D’Amico e aveva anticipato la sua partecipazione a Sanremo con la condizione di avere la canzone giusta. La sua situazione sentimentale non è chiara, sembrava fidanzato fino a pochi giorni fa, poi single fino ad oggi. La gossippara Deianira Marzano ha anche detto che i due avrebbero passato ore insieme in hotel, come risultante da una voce di corridoio.

Continua dopo gli annunci...

Per ora, però, nessuna conferma, ma solo la promessa di un qualcosa che potrebbe essere.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento