Cricca resta in Africa dopo la rottura con Isobel

By Luana Pacia

Cricca aggiorna i fan in merito alla sua situazione che è ancora fragile dopo la rottura con Isobel. Il cantante ha deciso di prolungare la sua permanenza in Africa.

“Resto in Africa”. Le parole di Cricca

Cricca, il cantante che ha partecipato alla penultima edizione di Amici, era partito per l’Africa alla ricerca di riflessione e crescita personale. La sua situazione non era delle più rosee e le parole del messaggio iniziale hanno destato preoccupazione tra i follower. In seguito ha chiarito la posizione, dicendo:

Oggi ho detto addio a mia madre, che tornerà in Italia tra un paio di giorni. Inizialmente, avrei dovuto fare lo stesso, ma ho capito che non sono ancora pronto e sento di non aver lavorato abbastanza su me stesso. Ho quindi cambiato il mio volo e rimarrò ancora un po’ qui in Togo.”

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ha esortato i giornalisti a non fare speculazioni in merito alla sua scelta, confermando che la motivazione fosse unicamente legata a Isobel, la ballerina conosciuta ad Amici che gli ha spezzato il cuore. Solo per questo motivo ha deciso di restare in Africa e cercare di guarire una volta per tutte i suoi sentimenti infranti.

cricca

Sto bene! Sono partito senza alcuna aspettativa, con la voglia di scoprire il mondo e ritrovare me stesso. Mi fa sorridere quando invece leggo gli articoli che son stati fatti in questi giorni. Bellissimi i titoli “cricca allarma i fan”, “lo sfogo amaro e la crisi della lovestory…”, “cricca entra in crisi..” sicuramente sarà servito ad attirare più lettori e io sono solo che contento se si parla di me.

Ma se una persona riconosce di aver un bisogno di staccare la spina, si mostra per quello che è (fragile) dovrebbe essere una cosa buona, vuol dire che sono vivo. E che VIVO. Succede a tutti di avere momenti no, e la vita che mi sono scelto probabilmente non era quella che mi aspettavo. Ma non c’è nessun bisogno di esagerare le cose o di arrivare a conclusioni da soli.”

In ultimo aggiunge di non sapere se sia fatto per il mondo della musica, nonostante sottolinei di amarlo. Insomma, la sua carriera è momentaneamente ferma, ma Isobel cosa fa?

Cricca in Africa, Isobel alle stelle

Isobel ha vinto parecchi contratti e ottenuto proposte di lavoro molto interessanti, l’australiana però ha deciso di restare in TV e per questo è diventata una professionista dello stesso programma che l’ha resa nota al grande pubblico. In più, è una star dei social, dove sponsorizza prodotti in cambio di lauti pagamenti. La bionda esplosiva balla e danza con la sua consueta energia, non disdegnando di ampliare il suo giro d’affari.

cricca isobel

Se Cricca ha deciso di fermarsi per ritrovare se stesso, lei schizza velocissima verso il suo futuro.

Lascia un commento