Vai al contenuto

Amici 22: chi vincerà secondo i pronostici?

amici 22

Siamo arrivati alla fine di un’altra avventura, questa sera si chiuderà Amici 22 e uno tra Isobel Kinnear, Angelina Mango, Mattia Zenzola Wax, vincerà l’edizione. Ma chi ha reali speranze di vincere secondo i sondaggi?

Tutti gli occhi puntati su…

Difficilmente i figli d’arte sono guardati con affetto da parte del pubblico. Si è tentati di pensare che siano raccomandati, favoriti da alcune dinamiche televisive o, semplicemente, che non meritino rispetto ad altri. Angelina Mango ha spazzato via questi pensieri e, secondo i bookmakers, sarà lei a vincere. La ragazza ha dimostrato molta tenacia ma, soprattutto, talento. Avrebbe potuto utilizzare il proprio cognome e contattare le etichette discografiche, certa che chiunque avrebbe aiutato la figlia di Mango. Eppure eccola lì, a sgomitare tra sfide e classifiche. Riuscendoci.

Perché gli altri concorrenti di Amici 22 hanno meno possibilità

All’ultimo posto dei pronostici c’è, quasi sempre, Wax. Il ragazzo ha talento ma è arrogante, si pone male, si perde in discussioni inutili e ciò denota immaturità. Secondo i bookmakers, il pubblico si è accorto di questa sua superficialità e non lo voterà. Aggiungiamo anche che, forse, non sarebbe nemmeno il momento adatto scritturarlo, ma che bisognerebbe aspettare che maturi un po’.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Mattia Zenzola è un volto conosciuto dello scorso anno, il ragazzo è dovuto rientrare a settembre a causa di un infortunio. Il pubblico quindi lo conosce bene, ha potuto constatare la sua maturità e ciò gli ha conferito una grande fanbase solida. Spesso e volentieri è vincitore delle puntate, possono le sue fan riuscire a ribaltare tutto? L’altra ballerina in gara, insieme a Mattia, è Isobel. La ragazza australiana è arrivata a metà gara, riuscendo però a conquistare tutti. Solare, ottimista e sempre con la battuta pronta, ha un incommensurabile talento sul palco e ciò le ha valso i complimenti dei suoi insegnanti. Secondo Lorella Cuccarini è nata per fare la showgirl.

Orario e votazioni di Amici 22

Domenica 14 maggio, alle 21.28, in diretta dal teatro 8 degli studi Titanus Elios si terrà la finale di Amici 22. Numerosi i premi in palio:

  • il premio principale di Amici (150 mila euro in gettoni d’oro);
  • il premio per la categoria canto (50 mila euro in gettoni d’oro);
  • il premio per la categoria ballo (50 mila euro in gettoni d’oro);
  • il premio della critica, assegnato da una giuria di principali testate cartacee e web (50 mila euro in gettoni d’oro);
  • il premio Tim (30 mila euro in gettoni d’oro);
  • il premio Radiofonico;
  • il premio Ore (20 mila euro in gettoni d’oro);
  • il premio Marlù (7 mila euro in gettoni d’oro), assegnato a tutti i finalisti.

Per votare da mobile, bisognerà inviare un SMS al numero 477.000.1, includendo il nome e il codice del concorrente nel messaggio. Ogni utente mobile avrà a disposizione un massimo di 5 voti per sfida. In alternativa c’è il televoto online sul sito www.wittytv.it, su app Mediaset Infinity, su App Wittytv e su Smart TV. Per votare, basterà selezionare l’icona del concorrente preferito. Per i voti tramite www.wittytv.it, App Mediaset Infinity e App Wittytv, sarà necessario registrarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *