Vai al contenuto

Amici 22, ecco quando andrà in onda la finale

Mediaset ha stabilito la data della finale di Amici 22: ecco quando sarà decretato il vincitore

L’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, che di norma viene trasmesso il sabato sera, slitterà alla domenica. Questo per non “scontrarsi” con l’Eurovision Song Contest 2023, che andrà in onda su RaiUno. Dunque cambiamenti in vista per il talent show condotto da Maria De Filippi. “Il sito Publitalia ha aggiornato i palinsesti di Canale 5, Italia Uno e Rete 4 per il mese di maggio e ha diffuso la data ufficiale nella quale sarà trasmessa, in diretta, la finale di Amici. Domenica 14 maggio 2023 il talent show decreterà il vincitore dell’edizione in corso”, riporta il sito Fanpage.

La finale di Amici 22 in diretta su Canale 5

Quindi la finale del talent sarà trasmessa in diretta su Canale 5 domenica 14 maggio 2023. Amici 22 e Eurovision di fatto non si accavalleranno. Infatti la finale della manifestazione canora andrà in onda alla Liverpool Arena nel Regno Unito sabato 13 maggio 2023 e sarà trasmessa su RaiUno.

In corsa per la finale all’inizio del programma erano in 15, ma il percorso del Serale di Amici – come previsto – ha già dovuto dire addio ad alcuni allievi. Megan Ria, NDG, Piccolo G, Gianmarco Petrelli, Alessio Cavaliere, Samu Segreto sono stati gli eliminati dalla scuola del talent show di Canale, così come hanno deciso i giudici di Amici 22, ovvero Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Leggi anche–> Alessandra Celentano, lite furiosa ad Amici 22: cosa è accaduto al serale

Continua dopo gli annunci...

Chi resta in gara

Restano ancora in gara Ramon, Isobel, Aaron, Maddalena, Cricca, Angelina, Wax, Federica e Mattia: uno tra loro è ancora in lizza per la vittoria finale del talent show di casa Mediaset. Chi vincerà questa edizione 2022-2023? La scorda edizione ha visto salire sul podio Luigi Strangis.

Autore

Lascia un commento