Vai al contenuto

Claudia Gerini: rifiutata da Johnny Depp!

claudia gerini e johnny depp

Claudia Gerini è un fiume in piena a Un giorno da pecora, il programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. L’attrice ne ha raccontate di cotte e di crude, confermando la sua simpatia e l’intraprendenza. Un esempio? Quello che ha fatto a Johnny Depp…

L’incontro di Claudia Gerini con Brad Pitt

Claudia Gerini è una delle più apprezzate attrici del panorama italiano, non sorprende che abbia incontrato i volti più noti del cinema, compreso quello di Hollywood. Ai microfoni del programma di Rai Radio 1 ammette di aver conosciuto anche Brad Pitt. Da molti considerato l’uomo più bello del mondo, anche oggi che ha raggiunto quasi i 60 anni. L’attore ha partecipato a una cena in cui era presente la Gerini, mostrandosi in tutta la sua beltà. La considerazione della donna?

Ho sempre amato gli uomini con la carnagione scura e gli occhi scuri, e quando si parlava di Pitt dicevo: vabbè, il classico americano biondo con gli occhi azzurri. Poi però ero a cena a Venezia col mio fidanzato e c’erano Brad Pitt ed Edward Norton. A fine cena Pitt si spostò dalla nostra parte del tavolo e devo dire che sì, era molto bello. Era molto cowboy, sensuale, sicuro di sé e giocava con un accendino. E io, per ridere, mi sono detta: mi piacerebbe essere quell’accendino…

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Una sincerità spiazzante, ma il bello deve ancora arrivare! Se con Brad Pitt, l’attrice, era fidanzata, con Johnny Depp era super single. Cosa sarà accaduto?

Il no di Johnny Depp

Ci sono attori impossibili da dimenticare, uno di questi è Johnny Depp. Il cattivo ragazzo di Hollywood è cresciuto, invecchiato, ma per alcune resta sempre una delle più grandi icone sexy del grande schermo. Claudia Gerini non è immune al suo fascino. Ecco perché, un annetto fa, ha azzardato una mossa ardita e da donna moderna: “Con lui feci una ‘claudiata’: andai ad una cena a Roma dove c’era anche lui, era il periodo del processo contro Amber Heard. Quando me lo presentarono me lo abbracciai e gli dissi ‘io sono dalla tua parte’, e aggiunsi ‘i love you’. Rimase colpito.”

Ma non è finita qui: dopo gli scrissi il mio numero di cellulare su un bigliettino e glielo misi nel suo cappello. Purtroppo non mi richiamò.” Chissà cosa avrà pensato l’interprete di Willy Wonka, nello scoprire un bigliettino nel proprio cappello, ammesso che lo abbia trovato! Ci piace pensare che non sia stato un rifiuto, ma semplicemente una dimenticanza. Chissà se, prima o poi, arriverà la fatidica telefonata. Claudia, noi siamo con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *