Vai al contenuto

Claudia Gerini, l’ex amore con Carlo Verdone e l’attuale con Sangiuliano

Claudia Gerini è una delle attrici più amate dal nostro Paese. Merito di pietre miliari cinematografiche come Viaggi di Nozze e “Sono Pazzo di Iris Blond”. A proposito, sapevate che lei e Carlo Verdone sono stati davvero insieme?

L’amore secondo Claudia Gerini

Claudia Gerini è un volto noto del piccolo e del grande schermo, ha lavorato fin da giovanissima, lasciando che l’amore bussasse alla sua porta più volte. Non ha mai lasciato che il gossip regnasse sovrano, legandosi ad amori passeggeri per amor di notizia più che per cose concrete. Ciò ha lasciato che il suo nome fosse legato unicamente a sé e non al concetto di “moglie di”. Noi per questo l’apprezziamo tantissimo, ma ciò non significa che non abbia avuto relazioni.

È lei stessa a parlarne al Corriere della Sera, ribadendo l’importanza delle figlie avute da due compagni diversi, il manager Alessandro Enginoli, e il cantante Federico Zampaglione. Due uomini molto diversi tra loro, che ci fanno capire come non esista un prototipo di uomo ideale per l’attrice, quanto più l’idea di un amore eterno.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

C’è stato il tempo anche per flirt temporanei, uno tra tutti quello con Carlo Verdone. In pochi lo sanno, ma la coppia al cinema divenne coppia reale al termine del film “Sono pazzo di Iris Blond“. Al tempo Claudia aveva 25 anni ed era in un periodo disordinato della sua vita, mentre Verdone (già più maturo) preferiva una relazione rilassata. Tra i due ora c’è una grande amicizia, null’altro.

claudia gerini

Effettivamente il pubblico ha sempre captato feeling tra i due, qualcosa che andava oltre la finzione cinematografica e il tormentone “o famo strano“.

Il nuovo capitolo con Riccardo Sangiuliano

E adesso? Da sei mesi Claudia Gerini è accompagnata da Riccardo Sangiuliano, direttore di Generali ed ex marito di Nathaly Caldonazzo. La coppia si è rincontrata a una festa dopo molti anni, ballando tutta la notte e riscoprendo una connessione profonda che li ha portati dritti all’amore.

Continua dopo gli annunci...
riccardo sangiuliano

Che sia giunta l’ora del sì definitivo? Non sappiamo, però la Gerini è certa di aver sempre scelto bene le proprie relazioni, evitando narcisisti ed egocentrici che l’avrebbero portata a dinamiche tossiche. Non sorprende che sia sempre stata lei a lasciare e mai a essere lasciata, ammettendo anche qualche tradimento, ma solo quando la relazione era agli sgoccioli. C’è da dire che ricordiamo un rifiuto bello grosso da parte di Johnny Depp… Noi comunque le auguriamo fiori di arancio e un nuovo “viaggio di nozze” con il suo amore!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento