Vai al contenuto

Brad Pitt non si lavava per giorni prima di diventare famoso. Parola del suo coinquilino!

Possiamo dire di tutto su Brad Pitt, ma puzzone non riusciamo a immaginarcelo. Eppure un suo ex coinquilino (famoso) giura che non si lavava per diversi giorni quando era sconosciuto. Anzi, pare ci fosse proprio una gara…

Brad Pitt puzza, ma a noi piace lo stesso

Prima di diventare uno degli attori più famosi di Hollywood, Brad Pitt era uno spiantato che condivideva la casa con altre persone per arrivare a fine mese. Uno di questi era Jason Priestley e se sei degli anni ’80, sai bene chi è. Proprio lui, Brandon di Beverly Hills si è reso depositario di quelle strana convivenza.

La storia di convivenza di Pitt e Priestley in un piccolo appartamento è stata di breve durata, poiché entrambi hanno conosciuto il successo nei primi anni novanta, con Jason in “Beverly Hills, 90210” e Brad in “Thelma e Louise”. Da quel momento, entrambi hanno intrapreso carriere di successo, però è interessante venire a scoprire dei piccoli segretucci.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

jason priestly

L’ex protagonista di ‘90210’ ha riflettuto sul periodo trascorso con Pitt in una “parte non esattamente glamour di Los Angeles”, raccontando la storia durante una recente apparizione in “Live with Kelly and Mark“. Priestley ha rivelato che lui e Pitt, insieme a un altro coinquilino, spesso facevano una sorta di gioco per vedere chi riuscisse a resistere più a lungo senza fare il bagno. Sorprendentemente, secondo Jason, Brad risultava essere il vincitore costante di questa competizione poco nobile.

Possiamo solo immaginare l’eau de toilette (in tutti i sensi) che si aggirava per casa in quel fantastico periodo.

Questo particolare dettaglio solleva la domanda su come sarebbe cambiata la percezione di Brad Pitt come uno degli attori più affascinanti di Hollywood se la gente avesse saputo di questo suo primato puzzolente. Fortunatamente, Priestley ha sottolineato che non pensa che Pitt sia più incline a partecipare a tali giochi, considerando il suo attuale status di sex symbol e il successo che ha raggiunto. Ma sarà davvero così?

Anche Angelina confermò

Ai tempi d’oro, quando Brad Pitt stava ancora con Angelina Jolie in quello che era uno dei matrimoni più invidiati al mondo, si vociferava che Brad odiasse i prodotti igienici chimici e che si lavasse con sola acqua. Una fonte vicina alla coppia ha detto:

Brad ha raccontato di aver letto che le tossine rilasciate dal sapone, in particolare quelli antibatterici e gli antitraspiranti, sono un male per il pianeta e accelerano anche il processo d’invecchiamento degli esseri umani. Angelina sostiene che puzza come un cane pastore. Era talmente disgustata insieme ai suoi figli che hanno iniziato a chiamarlo ‘Stinky Daddy’ (papà puzzolente)”.

Continua dopo gli annunci...

Chissà, magari è questo il motivo per cui hanno divorziato!

brad pitt
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento