La moglie di Nino Frassica, Barbara Exignotis si è ritrovata suo malgrado al centro di una faccenda giudiziaria spiacevole e fastidiosa. Ecco chi è la moglie del famoso comico!
Il gatto scomparso della famiglia di Nino Frassica
«Io sono distrutta. Prendo Xanax, Frontal, Prozac da quando Hiro è entrato in quella maledetta casa. Chiedo scusa» queste sono state le parole di Barbara Exignotis, moglie del noto comico Nino Frassica, sulla faccenda che riguardava il suo gatto Hiro, da poco scomparso da casa loro. Il tutto è stato detto per chiedere scusa per alcune frasi poco civili che avrebbe detto alla sua vicina di casa, accusandola di essere colpevole di aver cacciato il suo gatto dopo che questo entrò da una finestra.
Purtroppo però questa storia ha avuto, e ha tuttora, delle conseguenze legali da non sottovalutare: in pratica è stata denunciata per stalking e diffamazione. Anche Valentina, la figlia di Barbara, è stata aggiunta al registro degli indagati dopo che la querela è stata depositata da parte della vicina di casa della famiglia Frassica a Spoleto.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Chi è Barbara Exignotis?
Ti starai chiedendo chi è Barbara Exignotis. Iniziamo col dire che c’è una bella differenza di età tra lei e Frassica, parliamo infatti di 25 anni, ma questo non è mai stato un ostacolo per loro due, infatti i loro sentimenti sono più forti che mai. Vivono insieme a Roma dal 2008 e sono convolati a nozze nel 2018 in una cerimonia intima e privata in quel di Messina.
Lei ha una di figlia di 20 anni, avuta da una precedente relazione matrimoniale. Il matrimonio è arrivato dopo 10 anni di convivenza, il rito è stato civile, ma sono stati gli abiti di entrambi a suscitare curiosità e stupore in quanto entrambi erano vestiti di nero, con ovvia sorpresa di tutti gli invitati.
La vita di Barbara prima di conoscere Nino era abbastanza movimentata, era infatti un’attrice di film per adulti, nota al pubblico col nome di Blondie. “Bella di Notte” è stata la sua ultima pellicola, risalente al 2007. Da quel momento in poi ha scelto la famiglia e si è dedicata a Nino e alla figlia Valentina. Da considerare che Barbara ha anche recitato al fianco di Nino a teatro, in “Liubov pret-a-porté“.
La relazione con il noto comico è particolarmente importante in quanto è stata la causa del suo trasferimento a Roma, dove Nino Frassica vive da moltissimo tempo. L’amore è più forte dei gioielli, infatti Barbara avrebbe rifiutato l’anello di fidanzamento in quanto uno spreco inutile di denaro, inoltre nessuno dei due ha la patente e amano spostarsi con i mezzi pubblici o a bordo di un taxi. Insomma, una coppia particolare proprio come ce l’aspettavamo!