Leonardo DiCaprio rompe la regola dei 25 e corteggia una donna anziana. Ha 33 anni!

By Luana Pacia

Nessuno se lo aspettava, ma pare che l’ambito Leonardo DiCaprio abbia un nuovo flirt. Nessuna donna under 25, come la sua fidanzata ufficiale, Vittoria Ceretti, ma una star di 33 anni.

Addio Vittoria Ceretti?

Fino a oggi sapevamo che Leonardo DiCaprio stesse insieme alla modella italiana Vittoria Ceretti, 25 anni, una relazione cominciata a maggio del 2023. Ed effettivamente anche ieri sono stati paparazzati insieme a una cena. Eppure sembra che il bell’attore abbia corteggiato un’altra donna dello spettacolo.

Trattasi di Teyana Taylor, attrice e cantante di 33 anni. Voci ben informate li hanno visto insieme a una festa, dove hanno parlato e flirtato fino alle prime luci dell’alba, lontano dagli occhi indiscreti dei fotografi. Una fonte che era allo stesso party, ha confidato alla rivista Page Six che “stavano ballando molto da vicino. Sono stati insieme tutta la notte ed erano praticamente in un angolo vicinissimi“. A un certo punto sono andati via alle 3 del mattino, ma nessuno li ha visti baciarsi, quindi potrebbero aver flirtato innocentemente e non esserci stato un vero e proprio tradimento.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

leonardo dicaprio vittoria ceretti

Magari hanno parlato solo del prossimo film dell’attrice che interpreterà Dionne Warwick in un biopic. È pur vero che a Hollywood anche una chiacchierata in maniera più “vicina” diventa sospettosa…

La vita sentimentale di Leonardo DiCaprio in breve

Leonardo è uno degli uomini più ambiti al mondo: 49 anni, mai sposato e con una forte predilezione per le ragazze giovani. La sua storia più lunga è stata con la modella Gisele Bundchen, al pari di quella avuta con la modella Bar Refaeli, seguita da quella con l’attrice Camila Morrone. Il filo comune? Sono state tutte lasciate alla soglia dei 25 anni.

leonardo dicaprio

Con il passare del tempo, questo dettaglio ha generato la famosa “regola dei 25 anni”, ovvero tutte le donne di DiCaprio avevano sempre 25 anni o meno. La compagna più “anziana” è stata la modella Gigi Hadid, che di anni ne ha 27. Deve essere stato davvero uno sforzo enorme.

Ecco perché la notizia di Teyana Taylor ha generato molto interesse tra i giornali di gossip. Sarebbe una bella contro-tendenza per l’attore, che finalmente si avvicinerebbe a una donna più vicina alla sua età, al suo retaggio e alla sua maturità. Chissà cosa ne penserà Vittoria Ceretti, il cui ultimo impegno è stata la sfilata di Victoria’s Secret dove ha sfoggiato il suo fisico statuario e la sua sensuale giovinezza.