Vai al contenuto

Taylor Swift ha battuto Michael Jackson! (ma tutti si chiedono cosa le abbia detto Selena Gomez

taylor swift

Un anno ricco di successi, record e l’etichetta di regina del pop, Taylor Swift non può proprio lamentarsi. Eppure c’è un gossip che sta facendo diventare tutti matti.

Taylor Swift sempre più regina

Taylor Swift è inarrestabile! Dopo aver conquistato il trono come artista solista con il maggior numero di settimane al numero 1 nella classifica degli album USA, surclassando persino il mitico Elvis Presley, ora la regina della musica pop ha aggiunto un’altra “vittima” illustre al suo elenco di conquiste.

Il suo film-concerto, “Taylor Swift: The Eras Tour“, ha infranto ogni record di incassi, superando persino l’iconico “This Is It” di Michael Jackson. Presentato per la prima volta nei cinema il 13 ottobre, il tour ha totalizzato la cifra assurda di 261,6 milioni di dollari, segnando il superamento del record di Michael Jackson, che si era fermato a 261,2 milioni nel 2009. Il tocco magico che ha garantito questo trionfo è stato l’arrivo del concerto cinematografico nei cinema cinesi il 31 dicembre, chiudendo l’anno in bellezza.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

taylor swift

Non solo ha superato il re del pop nei numeri complessivi, ma anche nel weekend di debutto il film-concerto aveva già fatto impazzire gli spettatori, accumulando 123,5 milioni di dollari a livello mondiale. Un successo straordinario che conferma il magnetismo di Taylor Swift non solo come musicista, ma anche come icona visiva.

E le sue imprese non finiscono qui! “Eras Tour” tornerà a calcare i palcoscenici il prossimo 7 febbraio in Giappone, con ben 4 serate al Tokyo Dome. Una nuova tappa che promette di essere spettacolare, portando il tocco magico di Taylor Swift ai fan giapponesi.

«Allora, in pratica sto per compiere gli anni e pensavo che un modo divertente per festeggiare l’anno che abbiamo passato assieme sarebbe di rendere disponibile il film concerto dell’Eras Tour per farvelo vedere da casa!» – scrisse Taylor Swift sui social media il 27 novembre 2023. «Sono felicissima di potervi dire che la versione lunga del film, che include Wildest Dreams, The Archer e Long Live, sarà disponibile per il noleggio on demand negli Stati Uniti, in Canada e in altri paesi che verranno presto annunciati a partire da… avete indovinato, il 13 dicembre».

Insomma, Swift continua a dominare il mondo dello spettacolo, dimostrando il suo talento prima della sua bellezza.

Il gossip di Selena Gomez

Agli ultimi Golden Globe è successo un fatto curioso: Selena Gomez si è avvicinata a Taylor Swift e le ha detto qualcosa, lasciandola scioccata. Non si capisce bene il labiale, ma pare che Selena abbia chiesto una foto a Timothée Chalamet, ma Kylie Jenner avrebbe rifiutato lo scatto. Una mossa che ha lasciato la star di stucco, andandosi a sfogare al tavolo della cantante. 

Catfight in arrivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *