Marzo è pazzo, ma anche Oroscopetto non scherza. Ecco le buone nuove (poche) e le sfighe della settimana per ogni segno!
Ariete: tutto bene eccetto una cosa
Arietucci, questa settimana andrà alla grande. Sarete presi talmente bene dalle amicizie, dall’ammore e dalle varie situazioni che dimenticherete alcune incombenze, tipo farvi il bidè e pulire i piatti. Vabbè, nessuno lo verrà a sapere (forse).
Toro: LA NOIA!
Voi Toro passerete dal divano al letto e dal letto al divano. È come se una mega piattola vi succhiasse la linfa vitale, ma sono solo Venere e Marte che si divertono alle vostre spalle. Combattete contro questa noia, anche se non vi chiamate Angelina Mango.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gemelli: montagne russe emotive
Per voi Gemelli, alti e bassi. Ci saranno giorni in cui vi sentirete quasi onnipotenti e altri in cui preferireste sguazzare in una pozzanghera di moccio. Mercurio rallenterà anche il vostro cervello, per cui vi sentirete pure dei bradipi al lavoro. Riuscite a fare ancora 8×8?
Cancro: progettisti
Vi siete addormentati Cancro e vi siete risvegliati ingegneri. Mille idee per la testa, progetti in cantiere e quella sensazione lucida di sapere bene cosa fare. Beati voi, noi non ci stiamo capendo granché.
Leone: doppia faccia
Vi credete simpatici, cari Leone, invece questa settimana nessuno vi sopporterà. Facile comprenderli, sarete degli idioti totali! Non è colpa vostra, sono i pianeti, ripetete con noi. O almeno, credeteci pure.
Vergine: nervosismo a palla
Cinismo senza pietà, non siete i Vergine che tutti conoscono. Sarà per quel nervosismo che vi entrerà nella pelle e vi farà sudare veleno per cui chi vi sta intorno cercherà di allontanarsi il prima possibile. Mai pensato a una sauna per eliminare le tossine e rilassarvi?
Bilancia: il segno fortunato secondo Oroscopetto
Tutto benissimo per i Bilancia che vivranno una settimana da Dio. No, non riuscite a fare nessun miracolo, avrete solo 7 giorni di quiete e tranquillità senza rotture di maroni. Non è anche questo un grande miracolo?
Scorpione: attenti al lupo
Dire cose pungenti e velenose è una prerogativa per voi scorpioncini, ma state esagerando! Questa settimana potreste essere ingurgitati da segni più forti e potenti di voi, quindi ci tireremmo la lingua ed eviteremmo di parlare in pubblico. Almeno fino a domenica.
Sagittario: la saggezza sia con voi
Mercurio è in sfavore del vostro segno, cari Sagittario, ciò significa che avrete una serie di eventi che non vi renderanno felicissimi, MA VOI NON MOLLATE. OK? Voi siete quelli saggi, se non sapete risolvere voi le situazioni, chi può? GLI ARIETE? HAHAHAHAAHAH!
Capricorno: miss e mister Precisini
Capricorno, il planner lo avete stilato, l’agenda è tutta curata, casa è ordinata, la vita è organizzata fino al momento della vostra morte. Tanto sapete pure quella data. L’unica cosa, un appuntino scemino… ma quando vogliamo godercela un po’??? Ma andate a ubriacarvi!
Aquario: l’ammore c’è
Venere sta ballando nel vostro segno, Aquario, e voi ballate insieme a lei. Ballate fino a essere stanchi, sudati, appiccicosi e felici. Eh si, stiamo alludendo al Mambo orizzontale! *occhiolino occhiolino*
Pesci: è il momento di progettare
Pescetti, sarà un bell’anno, e dico UN BELL’ANNO. Ma da ora fino a metà anno dovete lavorare, programmare e progettare. Non fatevi troppe domande, seguite le direttive di Oroscopetto e potrete passare una seconda parte dell’anno a ballare sui vostri nemici.