Vai al contenuto

Oroscopetto fiacco (oroscopo settimana 26 febbraio-3 marzo)

Oroscopetto torna con le sue battutine acide come uno yogurt scaduto. Sarà la fine di questo febbraio a innervosirlo o i maledetti pianeti che mettono i bastoni tra le ruote?

Ariete: settimana bomba atomica

Ammazza che periodo intenso sotto tutti i punti di vista. Lavoro, amore, salute. BOOM BOOM BOOM. Pane per i denti di un segno focoso come il vostro, ogni tanto una botta di malinconia che vi farà sentire umani, ma per il resto continuate a infuocare tutto ciò che toccate. Ebbraaaavi.

Toro: diciamolo insieme, la Nutella non è la risposta

Venere e Marte fanno tanto di quel casino che dubiterete della vostra sanità mentale a un certo punto. La risposta, in questi casi, è come sempre abbuffarvi come a un matrimonio del Castello delle Cerimonie. Invece di gonfiare la vostra panzotta, chiedete coccole e siate sicuri che qualcuno ve le darà. Di santa ragione.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

sddefault

Gemelli: tutto ok tranne una cosa

Marte e Venere stanno lavorando per voi, perciò godimento in arrivo. In poche parole sarà una settimana intensa dal punto di vista sentimentale e sociale, energici e interattivi. L’unica cosa: non prendete nessuna decisione importante se non volete ritrovarvi col sedere a terra.

Cancro: no, l’amore noooo

Avete presente quella passione o quell’esperienza di vita che volete fare da una vita? Ecco questa è la settimana giusta perché i pianeti sono dalla vostra parte. Solo l’amore lasciatelo stare, quello stro*zo. Pensate a voi stessi, per inseguire un partner c’è tempo.

Leone: non ci sono più gli adulatori di un tempo

Avrete una persistente sensazione di insofferenza, persino verso voi stessi. Una sensazione che nasce dal profondo e che è amplificata da Marte e Venere. Ricordate sempre che non siete sbagliati voi, ma gli altri che non vi mettono su un altarino. Esatto.

Vergine: essere o non essere

La Luna piena vi ha lasciato sorpresi e straniti. Il risultato è aver messo in dubbio un elemento della vostra vita. Cambiare lavoro? Cambiare partner? Cambiare marca della carta igienica? È tutto così complicato, ma è il momento di capire che dovete andare avanti in modo diverso. Cercate la vostra risposta al supermercato.

Bilancia: è l’ora di sfilare!

Trionfate di bellezza e persino di coraggio, strano vero? Dei paurosi del buio come voi! Sarà una settimana diversa dalle altre perché Marte e Venere vi daranno quella fiducia in voi stessi che non siete abituati ad avere. Ciò si ripercuoterà su tutti gli aspetti del vostro quotidiano. Era ora.

meme

Scorpione: relax, take it easy

I pianeti vi stanno rompendo le scatole come i bulli della seconda media. L’unico a darvi supporto sarà Mercurio, il pianeta del pensiero. Quindi cercherete soluzioni e scappatoie, trovandole! Cercate di capire da dove ripartire e mantenete sempre la calma, anche quando state per scoppiare.

Sagittario: pausa cervello, stop.

Settimana ad alto rischio per voi, Sagittarini. Fate una cosa, occupatevi solo di cose leggere perché altrimenti combinate casini e non potete più chiamare la mamma, al massimo l’avvocato. È proprio il momento di spegnere il cervello e soprattutto metterlo a riposo come sotto spirito. Lo recupererete al momento giusto.

Capricorno: segno fortunato secondo Oroscopetto

E che cos’è tutta questa fortuna de botto? Andrà tutto talmente bene che vi chiederete dove siano le candid camera. L’unica cosa che vi chiediamo è una: non ammorbateci su quanto sia figa la vostra vita e la nostra no. OCCHEI???

oroscopetto

Aquario: eccitazione ai massimi livelli

Siete una banderuola che passa dall’eccitazione al nervosismo, come in uno stato di perenne ciclo mestruale. Venere e Marte fanno questo effetto quando decidono di solleticare qualcuno, non preoccupatevi. È colpa loro, tutto ciò che potrete fare è contare fino a 99564947649 prima di prendere una decisione istintiva.

Continua dopo gli annunci...

Pesci: filosofi

Settimana di introspezione talmente profonda che a un certo punto vi sentirete come quegli asceti sui cucuzzoli della montagna che vivono di aria e aria. Ogni tanto fermatevi con tutta ‘sta filosofia e seguite il filone dei vostri istinti primordiali. Anche solo per ricordavi che siete ancora esseri umani.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento