Paolo Noise è stato costretto a ritirarsi per questioni di salute, ma al suo ritorno ha confidato una serie di aneddoti riguardo l’Isola dei Famosi. Ne leggerete delle belle!
I resoconti di Paolo Noise
Tornato in Italia, Paolo Noise è tornato subito al lavoro e ha raccontato una serie di storielle riguardo l’Isola dei Famosi. Pettegolezzi succosi che raccontano bene cosa accadesse quando le telecamere erano spente. Il tutto raccontato con la sua impagabile ironia. Ad esempio, di notte, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si scambiavano effusioni spinte, senza allontanarsi troppo dal gruppo.
Queste le parole: “Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Era furibondo. ‘Queste cose non si possono fare, la prossima volta prendo un bastone’ ha detto“. Nulla di strano per Paolo, anzi. Ha raccontato come la prima volta, lo stesso Marco (suo collega) avesse organizzato le cose in modo da permettere alla coppia di avere rapporti in modo intimo e romantico. I due avevano espresso il desiderio di fare l’amore al chiaro di luna, peccato che sembra ci avessero preso talmente tanto gusto da non preoccuparsi più degli altri naufraghi.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Gli spadaccini in spiaggia”
La coppia formata da Cecchi Paone e Antolini si è sempre dimostrata poco pudica, libera di vivere l’amore davanti alle telecamere. La cosa ha creato qualche polemica tra il pubblico a casa, ma nulla di trascendentale. Quello che ha raccontato Paolo Noise, però, racconta di una realtà ben più spinta e che nessuno immaginava. Anche durante il giorno, c’erano effusioni hot. Ha raccontato: “Hanno cominciato a fare gli “spadaccini” in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì, con le spade laser, che limonavano“.
Mentre lui l’ha presa sul ridere, Christopher Leoni si è invece innervosito molto. Comprensibile non voler vedere due persone fare sesso, a prescindere dal loro orientamento sessuale. ”Hanno scop…’. Praticamente si sono alzati e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti” – così ha detto in diretta da Radio 105. In più c’erano parecchi altri dettagli che lo speaker (per fortuna) ha preferito tenere per sé, ma non mettiamo la mano sul fuoco che tale promessa verrà mantenuta nelle prossime settimane…
Attendiamo la risposta di Alessandro Cecchi Paone. La prenderà sul ridere o lo insulterà?