Vai al contenuto

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sposi! Notizia dell’ultimo minuto

alessandro cecchi paone simone antolini

Alessandro Cecchi Paone ha portato all’altare il suo Simone nella splendida cornice di Napoli. Tanti gli ospiti VIP che si sono riuniti per festeggiare la coppia televisiva.

Gli auguri di Emma Bonino alla coppia di sposi

Alessandro Cecchi Paone, noto giornalista di 62 anni, ha celebrato poche ore fa il suo matrimonio con il fidanzato di 23 anni, Simone Antolini. La coppia ha condiviso le prime immagini della cerimonia, tenutasi con eleganza al Maschio Angioino di Napoli, suscitando l’interesse sui social media.

Gli auguri pervenuti da Emma Bonino, annunciata inizialmente come testimone, sono giunti sotto forma di un video messaggio: “Carissimi Alessandro e Simone, auguri, ma ricordatevi sempre che innamorarsi capita, per fortuna, senza mettere troppo impegno; poi arriva il tempo più complicato dell’amarsi, perché richiede volontà e disciplina. Infine subentrerà la tappa del volersi bene e arrivati fino a quel punto, vorrà dire che avete avuto una vita fortunata e felice. Nel frattempo godetevi questa giornata, ringrazio anche il sindaco”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

alessandro cecchi paone simone antolini

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: sposi in blu

La cerimonia dell’unione civile è stata ufficializzata dal sindaco Gaetano Manfredi, mentre le testimoni sono state la ex moglie di Cecchi Paone, Cristina Navarro, e Ilenia Antolini, cugina dello sposo. La figlia di soli 5 anni di Antolini, Melissa, ha portato le fedi agli sposi ed è stata coccolata durante tutto il rito, come confermano le poche foto circolate.

Tanti gli amici VIP che hanno presenziato: parliamo di personalità come Elenoire Ferruzzi, le sorelle Pompadour, la marcheda Daniela del Secco D’Aragona, Roberto Gobbi e Michel Altieri.

I due sposi hanno optato per eleganti abiti blu: Cecchi Paone ha indossato un completo di Gianni Molaro, con un abito in tasmania della tradizione sartoriale napoletana, mentre Antolini ha scelto un frac in broccato di seta con gilet doppiopetto, realizzato dallo stilista Emiliano Bengasi di Fermo.

La celebrazione è proseguita con un ricevimento presso il Teatro Sannazaro, dove la coppia ha festeggiato con allegria il loro matrimonio.

I due stanno insieme dal 2022, durante l’estate vennero paparazzati insieme e da allora non si sono più separati. Nonostante Antolini non appartenga al mondo della televisione (lavora nell’azienda agricola del padre), ha partecipato con Cecchi Paone all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, abbandonando il programma in corso d’opera a causa di un malanno del giornalista.

cecchi paone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *