Vai al contenuto

300 panini del McDonalds al matrimonio, un successo ma non di social! Dove è successo?

McDonalds al matrimonio

Panini di McDonalds al matrimonio

Vero che è incredibile? Potete immaginare il vostro matrimonio da favola festeggiando con i vostri ospiti a base di hot dog o di hamburger? Un sogno? Un incubo? Niente paura! Tutto è possibile nel secolo XXI! In un mondo dove la diversità fa notizia, di sicuro un matrimonio “al burger” non poteva non scatenare tonnellate di reazioni. Purtroppo per gli sposi, non tutte positive. Guardate con noi cosa è successo in Francia al matrimonio dei parigini Thomas Billaudeau e sua moglie Ophélie.

Sarà stata una sfida ai click dei social? Un desiderio di “diversità”? O forse la vogia di avere più ospiti senza fare scomodare la tasca?

mc donalds

Per approfondire:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Giornata Mondiale dell’Hamburger: 3 ricette sfiziose

Mc Donald’s lancia l’hamburger alla lasagna: dove e quando

Una montagna di Big Mac

Una coppia di sposi francesi è stata accolta dagli applausi da parte degli invitati quando a loro sono stati serviti una montagna di Big Mac per il pranzo di nozze. Sicuramente è stata una vera sorpresa. Tuttavia, nonostante la gioia dei festeggiati e dei loro ospiti, la scelta “a buon mercato” è stata molto criticata in rete.

Il filmato condiviso su TikTok

Il filmato condiviso su TikTok mostra la coppia che annuncia la notizia alla sala. La sposa prende il microfono in mano e chiede agli ospiti di guardare in fondo alla sala. Tutti si girano per vedere la grande “rivelazione” della protagonista della giornata. Scattano gli applausi subito, accompagnati da risate e battute gioiose.

Mentre gli invitati sono sembrati soddisfatti del pranzo a base di panini McDonald’s, molti utenti online lo sono stati meno. Commenti di ogni tipo hanno “rovinato” la scelta degli sposi: “Spero sia stato uno scherzo”, ma anche “matrimonio a salario minimo“.

big mac

Gli sposi parigini, accusati di mal gusto

Thomas Billaudeau, 27 anni, e sua moglie Ophélie, di 25, sono di Parigi, capitale della moda e dell’eleganza; eppure sono stati accusati di non avere buon gusto, secondo quanto riportato dal DailyMail. Dopo che lo sposo ha postato su TikTok il video dell’arrivo delle classiche buste del McDonalds (taggandoli e ringraziandoli), gli utenti si sono divisi tra chi era a favore e chi era contro la decisione di servire cibo della nota catena di fast-food americana.

Osimhen, scoppa il caso: l’attaccante deriso dal club in un video su TikTok. L’agente: «Valutiamo vie legali»

La reazione dei social, pareri contrastanti

Gli sposini hanno ordinato più di 300 panini, tra pepite di pollo e altri prodotti del McDonalds e nel video è possibile vedere la gioia degli invitati all’arrivo del fattorino con il cibo. Non sarà stato un successo di pubblico, forse (in virtù delle critiche), ma al netto dei leoni da tastiera, il post ha superato le 2 milioni di visualizzazioni.

I detrattori

In molti hanno accusato marito e moglie di essere tirchi e di avere avuto poco buon gusto nel servire quel tipo di cibo a un matrimonio. In tanti si lamentano della qualità del McDonalds, scrivendo che “per quello stesso prezzo avreste potuto pagare qualcuno e farvi preprare qualcosa di qualità“, mentre altri affermano che fosse successo a loro sarebbero rimasti a casa anziché partecipare al matrimonio.

Gli accomodanti

In molti, d’altra parte, si dicono completamente d’accordo con la decisione, affermando che è preferibile mangiare McDonald al matrimonio invece di “indebitarsi a vita“. Alcuni sottolineano il significato della cerimonia e della festa, ovvero l’importante sarebbe celebrare l’amore che unisce due persone, mentre il cibo rimane in secondo posto.

La coppia ha chiarito la decisione dichiarando al quotidiano francese Le Parisien: “Abbiamo visto i prezzi di alcuni catering ma sono difficile quando si tratta di mangiare. Avevo paura di pagare per qualcosa che poi alla fine non ci sarebe piaciuto. Così è stato più economico e tutti hanno apprezzato

Mcdonalds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *