Alessandro Cecchi Paone e Simone lasciano l’Isola dei Famosi

È arrivata improvvisamente la notizia: la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini ha abbandonato l’Isola dei Famosi. Cos’è successo?

Addio Isola dei Famosi

Simone Antolini ha dovuto lasciare l’Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura!”. È con questo messaggio che l’Isola dei Famosi annuncia l’addio dei due concorrenti. Non una parola di più o una spiegazione ben dettagliata.

Sembrava la coppia d’oro capace di lottare contro tutto e tutti, quella formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, invece improvvisamente il castello è crollato. Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, il conduttore aveva confessato di stare pensando a un ritiro. Il pubblico da casa è abituato ai concorrenti che pensano di lasciare il gioco, a causa delle dure condizioni, ma non si sarebbe mai aspettato che la coppia abbandonasse l’isola sul serio.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il motivo del ripensamento era legato al cambiamento di una dinamica di gioco: le coppie sono state divise e l’idea di giocare da single non gli piaceva affatto. “Restiamo in coppia oppure andiamo via entrambi. Gli accordi erano questi“, sono state queste le parole esatte. Ilary Blasi aveva cercato, in più riprese, di convincerlo a restare e attendere la fine della puntata, così da capire bene cosa avessero deciso gli autori.

Simone si è sentito male?

C’è anche un’altra ipotesi, l’abbandono potrebbe essere collegato a un malore di Simone Antolini, il compagno di Cecchi Paone. Già nei giorno scorsi, il ragazzo aveva accusato la fame e il sole, con un conseguente calo di pressione. Alessandro era stato al suo capezzale, allontanandosi anch’egli dall’isola, ammettendo di aver mangiato una ciambella offerta da un’infermiera. Una vicenda che aveva infastidito gli altri naufraghi e che aveva portato il conduttore a scusarsi e a promettere un giorno di digiuno.

Continua dopo gli annunci...

In merito a Simone, Alvin aveva detto: “Dovrebbe rientrare in gioco nei prossimi giorni, ha avuto un calo di pressione dovuto alle difficili condizioni con cui convivono i nostri naufraghi sull’isola, ma è tutto sotto controllo e dovrebbe tornare presto“. Ritorno che, però, non ci sarà. Fonti vicine hanno detto che i due hanno riattivato la propria connessione WhatsApp e ciò è il segno inconfondibile del loro ritorno alla realtà. L’attesa, quindi, è per la puntata dell’11 maggio. Qui potranno raccontare i loro motivi, rispondendo alle domande di Ilary e chiarendo alcuni punti.

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

©2023 ULTIME DAL WEB DI DIGITAL DREAM DI LOREDANA DI STEFANO P.I.02152130668
Change privacy settings