Vai al contenuto

Vittorio Cecchi Gori grave in ospedale. Cos’è successo?

Ore di preoccupazione per Vittorio Cecchi Gori, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Come sono le sue condizioni?

Vittorio Cecchi Gori è in terapia intensiva

La presentatrice Eleonora Daniele ha svelato in diretta a Storie Italiane su Rai1 la notizia del ricovero di Vittorio Cecchi Gori. Attualmente l’imprenditore è nella terapia intensiva del Policlinico Gemelli di Roma. Anche se la notizia è di stamattina, il ricovero è avvenuto a inizio settimana, quando improvvisamente le sue condizioni di salute sono peggiorate improvvisamente.

Attualmente non sono tante le informazioni circolanti, l’ospedale sta mantenendo il massimo riserbo, ma c’è spazio per qualche indiscrezione: pare che si tratti di un quadro clinico molto serio e instabile, la salute di Cecchi Gori potrebbe migliorare o peggiorare improvvisamente.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Angelo Perrone, amico e storico collaboratore di Cecchi Gori, ha rivelato: Rita Rusic si era sentita con il professor Landi perché nel weekend Vittorio aveva accusato dei disturbi, con battiti cardiaci molto bassi e avevano preventivato lunedì un ricovero per accertamenti; quindi, la fortuna è stata che lui fosse già in ospedale, ma tra lunedì notte e martedì mattina c’è stata una crisi respiratoria che ha costretto i medici a trasferire l’imprenditore in terapia intensiva.”

Rita Rusic è la storica ex moglie di Vittorio, con lei ha avuto i figli Vittoria e Mario Cecchi Gori.

vittoria cecchi gori

La caduta e la preccupazione

Vittorio Cecchi Gori è stato un importante imprenditore cinematografico la cui carriera ha contato centinaia di successi al botteghino. Fino alla caduta intorno agli anni Duemila, quando problemi economici e vicende giudiziarie lo hanno mandato in bancarotta. In particolare fu la squadra della Fiorentina a fallire, di cui al tempo era presidente.

La giustizia gli ha contestato anche riciclaggio e possesso di cocaina, accuse pesanti che lo hanno portato rapidamente a due condanne nel 2013 e l’arresto nel 2020. Attualmente, Cecchi Gori sta scontando quasi otto anni e mezzo di reclusione, in regime di detenzione domiciliare.

Continua dopo gli annunci...

Negli ultimi giorni, l’imprenditore ha affrontato ulteriori preoccupazioni a causa della negazione della grazia che gli ha impedito di visitare la figlia Vittoria a Miami. Al momento amici e familiari sono in ansia, sperando in un miglioramento delle sue condizioni. Noi vi aggiorneremo quanto prima.

vittorio cecchi gori
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento