Vai al contenuto

Vittorio Menozzi: amore in vista con una concorrente più grande?

vittorio menozzi

Vittorio Menozzi sembra aver messo la testa fuori dal finestrino per respirare un po’ di amore e libertà. O, almeno, questo pare di aver capito visto che ha confessato il suo interesse per una concorrente della casa, più grande di età.

Chi è Vittorio Menozzi

Vittorio Menozzi è nato il 25 aprile 2002 a Parma. Qui studia all’università, laureandosi in Management Engineering. È la sua bellezza, però, a colpire: volto mediterraneo, altezza di 186 cm e fisico possente, non passa molto prima che venga scritturato da un’agenzia di modelli. Pur essendo giovane, ha già sfilato per marchi importanti come Dolce&Gabbana e Missoni. Anche dal punto di vista social è seguito, con (attualmente) 16.000 seguaci su Instagram e molti di più su TikTok, si può dire che il suo impatto sia stato positivo.

vittorio menozzi

Fidanzata di Vittorio Menozzi

Nonostante bellezza e occasioni, Vittorio Menozzi è attualmente single. Inizialmente ha fatto impazzire tante donne all’interno della casa ed è comprensibilissimo. Eppure non c’è mai stata una liason interessante, questo fino all’ingresso di Sara Ricci che ha cambiato le carte in tavola e attratto l’attenzione del bel modello ingegnere. Scopri di più leggendo sotto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

sara ricci

Il suo percorso nella casa del Grande Fratello

Entrato a far parte come concorrente NIP, il bel Vittorio ha deciso di entrare nella casa non per celebrità, ma più come esperienza personale. Mentre in un primo acchitto si è legato molto ai ragazzi della casa, le cose sono cambiate nel giro di qualche giorno. Durante un bagno nella Jacuzzi della suite, regalata da Signorini durante la puntata, Giuseppe Garibaldi e Samira hanno parlato di lui in questi termini:

«Eravamo in bagno e io gli ho detto “Tanto lo so che la prima volta che avrai l’occasione di “pugnalarmi” lo farai” e lui ha risposto “Sì, vedrai Giusè” e io so che lui lo farà». Quindi, Samira ha risposto: «Anche per me è così, cioè io ho visto che in varie occasioni ha girato le spalle. Ma non perché ce l’abbia con qualcuno, però, lo vedo facilmente influenzabile. Non è più com’era in tugurio». 

Anche gli altri ragazzi pensano che l’ingegnere sia molto “stratega” e, a tratti, vittimista.

Il gruppo contro Vittorio Menozzi

Ricordate quanto Valeria Marini ed Elenoire Casalegno si scannarono per uno scolapasta? Fu una pagina trash della storia della televisione, bissata dal “pastagate” dell’edizione 2023. Vittorio Menozzi è stato additato come un mangione dal gruppo, facendo nascere dei dissapori (scusa la battuta). Quando la pasta è troppa, Anita dice di darla a un altro concorrente, non a Vittorio. “No, non gliela date. Per principio. Bisogna anche darsi una regolata nella vita“.

E sempre la pasta è stata l’oggetto di un’altra lite a poche ore dall’eliminazione! Sempre Anita e Vittorio se ne sono dette di tutti i colori nel Tugurio a causa di una pasta messa a cuore da Vittorio (per lui e altri fantomatici altri 4 concorrenti). Anita gli ha detto: “Secondo me non ha senso per una persona rifare la pasta, poi fa quello che vuoi.

È il principio […] Lo stai facendo per gola. Hai pranzato e hai cenato. Sei sempre tu, lo fai sempre. Stiamo nel tugurio. C’è chi non ha voglia di discutere con te e chi ci discute. Io ti sto dicendo la mia…anche io vorrei fare quello che mi pare ma siamo in 1o qua dentro…Tutti ci stiamo adattando!

La risposta di Menozzi è stata fulminea: “Ma secondo voi mangio la pasta in bianco per gola? Ma stiamo scherzando. Ma per gola mi mangio altre 12 crepes. Io ho una fame che mi mangio i muri“.

Per fortuna la cosa ha cominciato a scemare dopo le prime settimane, creando un equilibrio pacifico, a tratti noioso. Vittorio Menozzi piace ma non tantissimo, il pubblico favorisce altri personaggi, così come elimina quelli più monotoni, mentre lui si assesta sempre su una graduatoria da media classifica.

L’interesse per Sara Ricci

Sara Ricci è stata l’unica concorrente ad aver attirato l’attenzione concreta di Vittorio.

Sara mica è solo una bella donna. Lei è una donna molto interessante, sensualissima, sa ridere, sa essere seria. Mi trovo molto a mio agio” – ha confessato a Parolo.

Ci sono degli incastri diversi e come mi incastro con lei non mi capita. Mi sembra di non averlo trovato con altre ragazze più giovani. A me piace anche raccontare le cose in un certo modo, che ad altri può sembrare noioso, prolisso, ma a lei no. Con altre sembra che li annoi, ma con lei no”.

Sara come potrebbe prenderla? Bene, considerato che ha raccontato a Signorini di amare i ragazzi molto giovani. Forse è il momento giusto per dare un po’ di brio a Menozzi? Speriamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *