L’influencer che fa arrabbiare il web: “l’aereo non mi ha aspettato”

By Luana Pacia

Nelle ultime ore non si parla d’altro: un’influencer italiana in lacrime che insulta una compagnia aerea perché non l’ha fatta imbarcare al gate. Peccato che l’influencer fosse in ritardo. Peccato che esistano delle regole ferree negli aeroporti. Peccato che non ci abbia fatto una bella figura, considerati i commenti al vetriolo che sta ricevendo…

Chi è l’influencer che ha fatto arrabbiare il web?

Trattasi di Giulietta Cavaglia, nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne. La giovane influencer si è sfogata con una serie di storie contro la compagnia Vueling, “colpevole” di non averla fatta passare al gate a causa dei suoi 3 minuti di ritardo. Inutili le lamentele e la richiesta dei dati della hostess per effettuare un richiamo ufficiale. Giulietta ha perso il volo, piangendo lacrime amare su Instagram e inveendo contro Vueling (ha anche taggato la compagnia affinché vedesse le storie).

«Siamo arrivati 3 minuti in ritardo al gate e non ci fanno passare. Siamo in ritardo di 3 minuti e non ci fanno passare, ci sono ancora le persone che stanno imbarcando. Faccio una petizione contro la Vueling, non ho parole», ha raccontato la Cavaglia, continuando con un: «Vi dico solo che non ha voluto fornirmi nome e cognome per fare reclamo alla compagnia, questo dimostra la qualità del servizio. Complimenti, ottimo lavoro. L’aereo è ancora qui, è pure in ritardo”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il tutto chiuso da un attacco di panico: «Non riesco a respirare, ho avuto un forte attacco di panico, non è proprio giusto, la gente è cattiva senza motivo. Odio fare queste cose, ma siete veramente delle me**e, dovete chiudere. Non avete rispetto». L’influencer è dovuta restare a Barcellona,

Le polemiche contro l’influencer

In poco tempo, il web è insorto. Non solo gli utenti le hanno scritto che esistono dei regolamenti che vanno rispettati e che lei non ne è esente, ma i più attenti hanno anche individuato un “fit check”. Trattasi di un video girato poco prima dell’imbarco, in cui Giulietta mostrava il suo outfit per il volo. Ecco, invece di girare video, avrebbe potuto fare la fila come tutti gli altri e imbarcarsi in tempo, senza sollecitare mezzo mondo per un suo errore.

Dopo le tonnellate di guano indirizzate nei suoi confronti, la ragazza ha modificato il suo profilo Instagram, rendendolo privato. Un tentativo di smorzare i toni o un escamotage per aumentare il suo seguito? Non ci è dato sapere.

Lascia un commento