William tradisce Kate? Il gossip che impazza sul web

By Redazione

Nelle ultime ore impazza sul web il gossip su un possibile tradimento del principe William, tanto da essere diventato un trend su Twitter.

Un commento da un profilo anonimo recitava infatti così: “Questo gossip è così salace che sono quasi troppo scosso per condividerlo con voi (ma lo farò comunque). Un certo reale britannico impegnato in una relazione extraconiugale” un tradimento ormai noto a tutti a Londra, persino alla moglie. Moglie che avrebbe tollerato la scappatella per via di una certa pratica sessuale amata dal marito. Con la condizione che lui non finisse per intavolare qualcosa di serio:

Il post poi prosegue: “Alla moglie non importa e in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Kate asseconderebbe le scappatelle del marito a una sola condizione: “Purché le cose non diventino emotive, come nel caso dell’ultima donna”.

La disclaimer dell’account

Dopo di che DeuxMoi faun disclaimer: “Le dichiarazioni fatte su questo account non vengono confermate in modo indipendente. Questo account non afferma che le informazioni pubblicate siano basate su fatti. Non c’è conferma della validità di questa voce, ma spieghiamo perché la voce è sulla bocca di tutti”.

Il messaggio in questione, che comunque non nomina mai direttamente il principe William, ha subito fatto pensare che si parli proprio di lui nel messaggio.

Come era facile immaginare, nessuno dal palazzo reale ha fatto un solo commento sulla vicenda in questione. Probabilmente non rilasceranno nessun commento nemmeno in futuro, considerando che non sono mai intervenuti nemmeno quando Harry e Meghan sono “fuggiti” dal palazzo reale.

In effetti, è il comportamento che tengono da anni. Da generazioni la casa reale non ha mai replicato a nessun tipo di gossip, la regina Elisabetta non ha mai replicato a nessuna voce in ben 70 anni di regno, quindi perché iniziare proprio ora?

Lascia un commento