Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice (poi non scelta) di Andrea Zelletta.
La giovane, poche ore fa, ha annunciato su Instagram il terribile lutto che l’ha colpita, e che ha lasciato tutti senza parole.
La sua adorata mamma non c’è più.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Grave lutto per l’ex corteggiatrice Klaudia Poznanska
Durante il trono di Andrea Zelletta, i fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente le due fazioni che si erano create tra queste tue corteggiatrici: Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska, che sembrava essere la donna ideale per il giovane pugliese.
Ma poi, con grande sorpresa di tutti, Andrea ha scelto Natalia e ad oggi in realtà si è rivelata una decisione giusta, visto che sono andati a vivere insieme e insieme fanno tanti progetti di vita.
Klaudia nel frattempo è diventata una influencer 3di la ed ha allargato il suo seguito, che si è affezionato alla sua storia.
L’infanzia difficile
Durante il corteggiamento a Zelletta, Klaudia ha rivelato di avere avuto una infanzia difficile che l’ha segnata, vissuta nell’assenza di un padre che non ha mai fatto parte della sua vita. Per sopperire alla mancanza di un padre, Klaudia ha anche iniziato subito a contribuire alle spese di casa, anche per non pesare sulla mamma. Una ragazza a modo e responsabile.
Poche ore fa, purtroppo ha dato l’annuncio della morte della mamma, con un post che ha lasciato tutti senza parole.
“Proteggimi da lassù mamma, lotterò per te fino al resto dei miei giorni. Tutto quello che farà sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto. Sarai orgogliosa di me, te lo prometto. Ti amo angelo mio”.
Un messaggio che non lascia spazio a molte interpretazioni, e che non è in alcun modo stato commentato da Klaudia con ulteriori spiegazioni.
Non si conoscono dunque le cause del decesso della mamma della influencer.