Vai al contenuto

Regalati un viaggio con destinazione a sorpresa per 119 euro con volo e hotel

destinazione a sorpresa

Viaggio con destinazione a sorpresa

Con l’arrivo del low cost, viaggiare è diventata una pratica molto comune, a portata di tutti. L’aereo non è più vietato per nessuno. Grazie ai prezzi che propongono alcune compagnie, per pochi euro si possono raggiungere città lontane che una volta esistevano soltanto nell’immaginario collettivo. Chiaramente, bisogna sapersi adattare a orari e spazi piuttosto ristretti; anche a una politica commerciale diversa. In compenso, andare ovunque è a portata di click. E non solo. Del resto, noi vi abbiamo già raccontato come fare per viaggiare in Europa gratis, come vincere dei concorsi e come viaggiare con solo 100 euro in tasca.

Ma viaggiare a costi ridotti non è tutto. Oggi vi parleremo di un modo di viaggiare diverso. Non si sceglie la destinazione. Solo la data e appena poche ore prima della partenza si sa la destinazione. Vi piacerebbe regalarvi o regalare un’avventura così? In questo post vi raccontiamo come funziona e quanto costa. Guardate!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

destinazione a sorpresa

Per approfondire:

Vuoi viaggiare in Europa gratis? Con Barilla puoi! Partecipa al concorso entro il 24 dicembre e vinci!

Viaggiare gratis? Prova con questi 3 concorsi!

Viaggiare con 100 euro in tasca, tante idee low-cost

La magia dei viaggi con destinazione a sorpresa

I viaggi sorpresa sono un modo originale e divertente di scoprire nuove destinazioni senza sapere in anticipo dove si andrà. Sono pacchetti vacanza che includono volo e hotel, ma la destinazione viene rivelata solo poco prima della partenza. Ci sono diverse agenzie online che offrono questo servizio, come Waynabox o FlyKube, che vi permettono di scegliere le date, il budget e le preferenze di viaggio, e di scartare le città che non vi interessano o che avete già visitato.

Potete anche regalare un viaggio a sorpresa ad amici o parenti, per fare vivere loro un’esperienza unica e indimenticabile. Di fatto, questo tipo di viaggio è l’ideale per chi ama l’avventura, la spontaneità e la sorpresa, e per chi vuole uscire dalla routine e arricchire il proprio bagaglio culturale.

Come funzionano i viaggi con destinazione a sorpresa?

Dipende dalla compagnia cui vi rivolgerete, il viaggio a sorpresa avrà diverse caratteristiche. Ad esempio, se utilizzate Flykube, potrete scegliere tra 6 pacchetti, che avranno prezzi diversi:

Flykube

Flykube propone diverse tipologie di pacchetti, tra cui:

  1. Destinazione a sorpresa: scegliete le date e viaggiate per 3, 4 o 5 giorni in una delle 20 destinazioni europee che vi vengono proposte;
  2. Sorpresa di lusso: scegliete le date e viaggiate in una delle 16 destinazioni premium, come Dubai o Venezia, con hotel 4 o 5 stelle e attività a sorpresa;
  3. Multidestinazione: viaggiate in aereo e scoprite fino a 5 città, con 3 giorni e 2 notti per esplorare ogni destinazione a sorpresa;
  4. Fuga a sorpresa: fuggite verso una destinazione remota a meno di 4 ore di macchina, con hotel in centro città;
  5. Estate a sorpresa: vivete l’estate in una destinazione sorpresa sulla spiaggia, come Santorini o Mykonos;
  6. Esperienza nazionale: scegliete le date e viaggiate in una destinazione italiana a sorpresa, con volo e hotel.
Flykube

Waynabox

Waynabox funziona in modo simile. Il pacchetto include il volo di andata e ritorno e l’alloggio in hotel o appartamenti situati in centro città o ben collegati con il trasporto pubblico. Per prenotare un viaggio a sorpresa con Waynabox, dovete seguire questi passi:

  • Scegliete il tipo di viaggio a sorpresa che preferite, tra quelli disponibili sul sito web. Potete scegliere tra viaggi in aereo, road trip, isole, ecc.
  • Personalizzate la vostra prenotazione, selezionando le date di viaggio, il numero di passeggeri, il budget e le preferenze di viaggio. Potete anche scartare le destinazioni in cui siete già stati o in cui non volete andare.
  • Sorpresa! Scoprite la vostra destinazione due giorni prima del viaggio, tramite email o SMS. Riceverete anche una guida turistica esclusiva per la vostra meta.

Se volete, potete anche regalare un viaggio a sorpresa, acquistando un buono regalo con validità illimitata

Quanto costano i viaggi a sorpresa?

Un viaggio a sorpresa può avere un costo variabile, in funzione dell’agenzia, della durata, della destinazione e della categoria dell’hotel scelto (o assegnato). Solitamente si parte da un minimo di 100 euro a persona, ed il pacchetto è sempre comprensivo del volo andata e ritorno verso una delle principali mete d’Europa, e dell’alloggio in hotel o appartamenti situati in zone centrali.

Il cofanetto che abbiamo scelto per voi al paragrafo precedente (Waynabox) e che prevede un viaggio a sorpresa per 2 Persone con Volo+Hotel per 3 Giorni e 2 Notti in più di 60 Città in Europa costa €299,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *