Vai al contenuto

Viaggiare gratis? Prova con questi 3 concorsi!

viaggiare gratis

Viaggiare gratis è un sogno, ma potrebbe realizzarsi con questi 3 concorsi che promettono un omaggio davvero speciale! Scopri tutto continuando a leggere!

Heymondo: viaggiare gratis a Bali per 2 persone

Nuotare tra le acque cristalline di Bali, infrangersi sulla sabbia bianca e finissima, gustarsi un cocktail al cocco dopo una giornata al sole. Un paradiso? Che potrebbe essere vostro. Queste sono le regole: seguire @heymondo_it, mettere mi piace al reel, taggare nei commenti un amico con cui andreste a Bali. Bonus: condividere il reel nelle storie e taggarli!

Potete partecipare tutte le volte che volete, a patto di taggare un amico diverso in ogni commento. Più amici invitate, più possibilità avete di vincere! Ovviamente il concorso è limitato ai soli utenti di Instagram perciò registratevi o fate login.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Avete tempo fino alla mattina del 19/07 alle ore 11:00 (CET, Roma) quando la pagina di Heymondo annuncerà i vincitori nelle storie.

Concorso “Stessa Spiaggia Stesso Mare” di Smartbox

Volete vincere una Smartbox del valore di 100€? Partecipate al concorso indetto dall’azienda. Tutto ciò che dovrete fare è scattare una foto di un momento pazzo di questa estate. Avete tempo fino al 10 settembre 2023! Avete bisogno di un’idea? Il sito recita:

Lanciati sul materassino a forma di pizza, sfodera le tue abilità di architetto di castelli di sabbia e lascia che gli indimenticabili disastri del barbecue in famiglia prendano vita nelle tue foto estive! Carica le tue immagini più pazze e lascia che le esplosioni di applausi decidano il vincitore di un fantastico premio Smartbox!“.

L’unico limite, quindi, è la vostra fantasia! Caricate una foto in formato png o jpeg di massimo 3MB.
Caricando la foto autorizzate Smartbox a pubblicarla nella galleria fotografica. Inoltre, se nella foto sono presenti minori, dovrete dimostrare di essere titolare della responsabilità genitoriale e di possedere i diritti necessari per autorizzare Smartbox a pubblicare la foto nella galleria fotografica.

Concorso Lavazza: gift card Volagratis da 200 euro

Lavazza ha indetto concorso gratuito che mette in palio 25 gift card Volagratis da 200 euro! Per provarci dovrete cliccare qui, compilare il form con i vostri dati, acconsentire e inviare la richiesta di partecipazione. I dati richiesti sono:

  • nome
  • cognome
  • indirizzo e-mail valido
  • recapito di telefonia mobile
  • data di nascita

Scadenza il 3 agosto 2023, con estrazione finale il 30 settembre 2023. Se vincete cosa accadrà? Ecco una parte del regolamento:

“A seguito della convalida della partecipazione e conferma del premio, al vincitore sarà inviato via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione e con il quale ha partecipato, un voucher digitale prepagato spendibile per prenotare un volo a scelta tra oltre 400 compagnie aeree di linea e low cost, un soggiorno in hotel o un pacchetto volo+hotel.

All’indirizzo e-mail indicato in fase di partecipazione al concorso sarà inviata un’e-mail contenente un Codice PIN Volagratis. Il vincitore potrà quindi collegarsi al sito www.giftcard.volagratis.com e registrare la Card, inserendo il
Codice Pin e gli altri dati richiesti, entro 6 mesi dalla data di ricezione della Gift Card. All’indirizzo e-mail che avrà indicato in questa fase, il vincitore riceverà il codice Voucher valido per la prenotazione che potrà utilizzare collegandosi al sito www.volagratis.com seguendo le modalità indicate. La Gift Card potrà essere utilizzata entro 12 mesi dalla data di registrazione, dopodiché non sarà più valida.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *