Vai al contenuto

Che fine ha fatto Natalia Mastrota? Ecco la figlia di Natalia Estrada

Natalia Mastrota

Natalia Mastrota è la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. A differenza di tanti figli di celebrità, non ha mai voluto diventare famosa ed è cresciuta in un clima tranquillo e lontano da occhi indiscreti. Ospite di Verissimo, ha raccontato un po’ della sua vita ma anche di un problema serio…

La coppia d’oro della televisione anni ’90

Chi è cresciuto negli anni ’90 sa benissimo chi sia Natalia Estrada: la regina incontrastata dei programmi Mediaset tra cui “La Sai L’Ultima?” e “Beato tra le donne”. La conduttrice spagnola era amatissima dal pubblico italiano, merito anche della sua bellezza latina e della grande simpatia. Giorgio Mastrota era anche lui un conduttore, prima di diventare famoso come “il re delle televendite”.

La coppia si sposò nel 1993, avendo un’unica figlia: Natalia Mastrota, chiamata come la mamma. La ragazza oggi ha 28 anni (classe 1995) e ricorda poco o niente dei suoi genitori insieme in quanto divorziarono nel 1998. Durante una sua intervista a Verissimo ha raccontato: “Mamma e papà si sono separati che ero piccolissima. Non ricordo quasi nulla, se non gli inseguimenti dai paparazzi e i servizi sui giornali. Mi sarebbe piaciuto vederli insieme una volta, capire come sarebbe stata la vita di tutti i giorni”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Nonostante il divorzio, i due hanno mantenuto un rapporto cordiale e ciò ha permesso alla figlia di tessere un rapporto meraviglioso con entrambi. Le sue parole nei confronti dei genitori sono state dolcissime, dipingendo il rapporto come: “Bellissimo. Con mia madre ci legavano i cavalli perché prima di fare le gare di sci facevo gare di equitazione. Mio padre mi sostiene in tutto. È più pasticcione, ma abbiamo un legame splendido”.

Nei primi anni del Duemila, la Estrada ha abbandonato la televisione per dedicarsi alla sua passione per i cavalli. Ad oggi, ha un compagno con cui condivide l’amore per l’equitazione e possiede un ranch. Il padre continua a presentare le televendite e ha avuto altri due figli dalla seconda moglie.

Natalia Mastrota e la bulimia

Nel corso della sua intervista c’è stato spazio anche per alcuni argomenti molto delicati come la bulimia che ha afflitto la ragazza per ben 5 anni: “A 18 anni ho fatto diete fai da te e questo mi ha portato nel vortice di disturbi alimentari. Ho sofferto di bulimia per cinque anni. Poi ne ho parlato con mia nonna, mamma della mamma, che mi ha spinto a parlarne”. Un incubo finito anche grazie allo sport.

Natalia ama tantissimo sciare, tanto da essere una campionessa e da aver sposato una guida alpina, Daniel Castillo, con cui ha avuto 2 bambini. Ed è nella sua montagna che trova l’essenza per rigenerarsi e la tranquillità di cui ha bisogno. Nell’attuale mondo dei vip, Natalia Mastrota è un bellissimo esempio di come si può essere persone “normali” senza per forza continuare nel mondo della televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *