Ultimo aspetta un figlio da Jacqueline, ma nonna Heater non vuole un nipote

By Luana Pacia

Sembra proprio che il gossip dell’estate, ovvero la gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo, sia vera. Parola di Alessandro Rosica, l’esperto di notizie succose.

Le prove che Jacqueline aspetta un figlio da Ultimo

Non c’è nessuna notizia ufficiale al momento, ma un mare di prove e voci sparse qua e là. Prima di tutto i due non hanno smentito la notizia, questo nel mondo del gossip equivale alla conferma di una notizia. Poi una foto con il pantalone slacciato, focus sul pancino ancora inesistente e Ultimo e il cane che dormivano beatamente sulle gambe della figlia di Heather Parisi.

Null’altro all’orizzonte, sarà che la coppia è sempre stata molto riservata, poco incline al gossip, fatta eccezione per qualche scatto romantico da postare sui social, ma poco altro.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

ultimo

Un indizio troppo debole? Ci sono anche le voci di Alessandro Rosica, che ha raccolto le segnalazioni di amici intimi della coppia che non solo hanno confermato la gravidanza, ma parlano anche di un maschietto in arrivo. Per chi non lo conoscesse, Rosica ha anticipato molti gossip, come la storia tra Alessia Marcuzzi e Stefano Di Martino, ricevendo anche i ringraziamenti pubblici di Belen Rodriguez per aver indagato e passato tutte le informazioni.

Ma non solo, fu lui ad anticipare il flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta. Insomma, di gossip se ne intende e molto!

Cosa ne pensa Heather Parisi

Heather Parisi ha un rapporto molto conflittuale con sua figlia Jacqueline, secondo la ragazza infatti non si parlano da più di 10 anni, ovvero da quando lei si è trasferita a Hong Kong con il nuovo compagno e i loro gemelli. Durante una sua intervista con Francesca Fagnani, mamma Heather disse che la figlia dice cattiverie sul suo conto solo per visibilità, per “emergere”. Sempre secondo Rosica, se la notizia della gravidanza sarà confermata, non vorrà in alcun modo vedere suo nipote, nemmeno da morto.

Parole molto forti che sottolineano un litigio ancora in corso e che non ha ancora una chance di migliorare, nonostante le possibilità di un lieto evento.

heather parisi belve