Vai al contenuto

Heather Parisi: “Ho avuto una vita miserabile”. Il messaggio per i suoi 64 anni

Heather Parisi oggi compie 64 anni e celebra se stessa con un lungo messaggio in cui racconta del suo amore e della luce in fondo al tunnel.

Heather Parisi che compie “18 anni”

Heather Parisi ha detto di festeggiare 18 anni, avete letto bene: 18, non 64. Nel lungo messaggio social ha avuto modo di sottolineare il motivo, ovvero non un rinnegare i suoi anni reali, quanto più un rimarcare la sua rinascita come donna da quando ha conosciuto il vero amore. La showgirl è infatti sposata dal 2013 con Umberto Anzolin, conosciuto nel 2006 e mai più lasciato. Da lui ha avuto i gemelli Elizabeth e Dylan.

Heather si è fermata a riflettere sulla sua vita domestica e sentimentale prima di incontrare Umberto, parlando di un periodo estremamente miserabile e insoddisfacente. Tuttavia, con l’arrivo di Umberto Maria, ha sperimentato una nuova era fatta di amore, gioia di vivere e rispetto reciproco. Non si è prolungata nello specificare il perché la sua vita fosse miserabile prima, ma il risultato delle sue scelte è ancora oggi un tema scottante.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

heather parisi

I contrasti con la figlia Luna Di Giacomo

Jacqueline Luna è la figlia di Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo, attuale fidanzata di Ultimo. La ragazza ha sempre avuto un rapporto conflittuale con la madre, confessando di non vederla da oltre 10 anni, praticamente da quando fece i bagagli per trasferirsi a Hong Kong. Vissuta sempre con il padre medico, la ragazza studia a Los Angeles dove ha deciso di vivere per allontanarsi dalla fame di mamma Heather e cercare il suo cammino personale.

Heather Parisi

In un’intervista alla Fagnani, Heather disse di avere una splendida famiglia allargata e di avere buoni rapporti con tutti, comprese le due figlie avute da matrimoni precedenti (oltre Luna, Rebecca Jewel Manenti). Proprio per questo motivo la secondogenita ha deciso di smascherare le false parole della madre e sottolineare che non hanno alcun rapporto e che la madre si disinteressa della sua vita da quando vive a Hong Kong.

Continua dopo gli annunci...

Non possiamo che essere felici, quindi, dell’amore e della rinascita dell’ex ballerina che l’Italia ha tanto amato, senza però dimenticare di chi ha lasciato indietro e che fa parte di quella “vita infelice” del passato. Speriamo che un giorno le sue figlie possano ricongiungersi all’amore materno che è e resterà sempre un dono ineguagliabile.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento