Vai al contenuto

Federico Fashion Style e quelle voci sulla doppia vita che conduceva

Federico Fashion Style ha definitivamente chiuso il rapporto con la compagna Letizia Porcu, e proprio ieri in una toccante serie di stories su Instagram aveva espresso il suo dolore per i problemi con l’ex, che attualmente gli impedisce di sentire la loro bambina, eccetto che a orari prestabiliti.

Ora, si staglia sullo scenario un ulteriore dettaglio, che pare sia stato la causa della rottura tra i due: Federico avrebbe condotto una doppia vita: sarebbe stata questa la causa della rottura tra i due.

Ma essendo diventata quella della doppia vita una rumor così virale da essere ripresa persino dalle testate principali e dai media televisivi, non è tardata ad arrivare la a risposta di Federico, che ha detto di non avere doppie vite, anzi, ha anche minacciato Rosica, esperto di gossip, di adire ìle vie legali: “Trovati un buon avvocato e a presto”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Alessandro Rosica e l’accusa di aver sempre fatto una doppia vita

Ma Rosica non si è fatto intimorire, anzi, ha ribattuto: “Stai dicendo tante bugie e lo sai. Lui è stato pure in crociera con la figlia h 24. Letizia vive a casa di Federico, quindi come fa a vietargli di vedere sua figlia? Lui mi fa solo pena e si sta rendendo ridicolo. Apprezza Letizia che non ti chiede denaro e non dice bugie. Tu non hai più dignità, l’hai persa. Nella tua vita sbeffeggi gli altri e sei un co***one. Letizia non lavora più da te e sta lavorando in un altro centro di parrucchieri. Ma lui può vedere la bambina sempre”.

E sulla doppia vita ha detto: “Se tra loro è finita è perché lui aveva un’altra vita. Lui ha un’altra persona vicina da tanti anni, questo dico quando parlo di doppia vita. Ha paura di queste dichiarazioni che faccio. Chi è, è; uomo, donna, gay, etero, trans, non lo dico”.

Letizia sapeva

Poi Rosica fa un bilancio della situazione. Letizia sapeva? Letizia sapeva, sì: “Si capisce che non stavano insieme, ma non è vera della cosa che si sono lasciati 3 anni fa. O dice che è sempre stato single o dice che ci stava fino a pochi mesi fa, si deve decidere. Ragazzi è tutto finto, nessuno dei due è santo. Letizia sapeva della doppia vita di Federico e non le andava giù. O meglio non sopportava che fosse tutto in pubblico. (…) Il signorino è sempre a Napoli e tutti sanno! Io non voglio male a Federico, però lui ha attaccato me e Letizia. Davvero non ce l’ho con lui, ma non deve farmi passare per bugiardo”.

Continua dopo gli annunci...

Federico si speiga su instagram

A seguito di tutto questo chiacchiericcio, , Federico si è trovato costretto a rispondere in lacrime alla ex: “Io non merito questo. Io ho dato sempre amore alla mia famiglia, specialmente a mia figlia. Tanto le notizie c’è chi le dà in maniera losca e velata dietro terze persone che dicono cose senza senso e danno delle informazioni non vere, e per quel poco che sanno sono sicuramente informazioni dette da chi ha vissuto con me. Perché sono cose che solo io e lei possiamo sapere! Sono cose riportate da lei! Cara mamma di mia figlia. Oltre a Sophie a noi non ci lega nulla. Non siamo sposati, se fino a ieri ti avrei voluto bene perché per me tu sei stata una compagna di mezza vita, a oggi neanche più quello perché tutto ciò che mi stai facendo del male che un giorno quando tua figlia sarà grande capirà. Tu pensi di distruggermi. Mi spiace per te, io continuerò a sorridere per l’amore della vita e di mia figlia”.

Autore

Lascia un commento