Vai al contenuto

Le anticipazioni su Heather Parisi, che si racconta a “Belve” su Raidue questa sera

La puntata di Belve con la protagonista Heather Parisi

Ieri, le nostre pillole vi hanno raccontato del brutto episodio che ha visto Heather Parisi battersi con un ufficiale giudiziario mentre registrava “Belve”, il noto programma di attualità condotto da Francesca Fagnani in onda in prima serata su Rai 2. Questa sera potrete sentire l’intervista a una delle showgirl più amate d’Italia. Tuttavia, noi stamane vogliamo spoilerare i contenuti della puntata che potrete comunque vedere su Raiplay on demand in qualsiasi momento.

L’infanzia della showgirl

Qundo Heather era piccola, i suoi genitori si separano. non vedrà più suo padre fino all’età di 28 anni, quando, diventata famosa, lo invita in Italia per un ricongiungimento. Quando aveva otto anni, la conduttrice si vede costretta a fare da mamma a sua sorella minore, Tiffany. Heather faceva i mestieri della casa e accudiva la piccola finché all’età di 12 anni riceve una borsa di studio e va via da casa per vivere a San Francisco. A 15 anni approda a New York per studiare con l’American Ballet. A 18 anni viene notata in Italia da Pippo Baudo ed inizia la sua carriera televisiva nel nostro Paese.

Le violenze subite da Heather

Parisi parla delle violenze subite: “Ho subito violenza fisica, sessuale e psicologica”. Racconta il momento come uno degli episodi più delicati della sua vita, perché la showgirl subiva le violenze da parte di qualcuno che le stava a fianco. Stanti le parole di Heather, non lo avrebbe denunciato per proteggere se stessa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

I problemi finanziari

L’ex ballerina racconta che il trasferimento in Asia non è dovuto a problemi finanziari, ma a una scelta ponderata e precisa di vita. Anche se suo marito ha dovuto chiudere una fabbrica, non sono “scappati” per problemi con la Legge, ma perché attirati da altri lidi.

Continua dopo gli annunci...

Il confronto con Lorella Cuccarini

Infine, Heather Parisi chiarisce una volta per tutti le accuse di rivalità nei confronti di Lorella Cuccarini. Stanti le parole della showgirl, “non c’è mai stata una rivalità…siamo due cose completamente diverse….Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio tutto quello che mi viene in mente al momento. Non abbiamo nulla in comune”. Se volete approfondire, non perdetevi la puntata di “Belve” stasera su Rai 2.

Autore

Ana nasce in Spagna, si laurea a 22 anni in Scienze Liguistiche e della Comunicazione. Dopo un'esperienza nel Regno Unito si trasferisce a Trieste, dove vive tuttora. Ha maturato esperienza come consulente aziendale e collaborato con diverse case editrici. Ha pubblicato cinque libri ed è copyrighter e Search Quality Rater.View Author posts

Lascia un commento